se qualche mod potesse intervenire per togliere le rep contingentate......... messaggio subliminale........
probabilmente anche in provincia di Padova è così dato che una delle principali arterie di collegamento tra Padova e Rovigo, il ponte sull’Adige, fiume che fa da confine naturale, è a libero transito sia in entrata che in uscita dalla provincia di Padova. Dicono che forse in serata qualcuno pattuglierà, nel mentre le auto transitano rallentando con autisti che avanzano circospetti ma avanzano e attraversano confine zona rossa
eh lo so tu pensa che un tuo collega di genova, probabilmente dopo uno stage alla Nasa, ha depositato in cancelleria gli originali di cambiali per una cifra piuttosto rilevante........ fenomeno paranormale
uno spettacolo mi auguro che il suo cliente lo ignori perché una dabbenaggine simile è ai limiti dell’infedele patrocinio te ne agevolo un’altra il gd rinvia udienza di stato passivo in un grosso fallimento (1500 creditori) dopo qualche giorno chiama un avvocato e mi chiede: scusi dottore, cosa deciderà il giudice il prossimo mese? risposta: se avessi la capacità di prevedere il futuro sarei ricchissimo e non starei a scassarmi la minchia ........
anche nella mia categoria ci sono dei fuoriclasse capita che in un fallimento portano una proposta di concordato dove propongono di pagare al 100% tutti i debiti di tutti i ranghi più le pre deduzioni parere del mio collega curatore negativo incredibile
Anche se si mettessero a controllare le strade, che senso avrebbe quando i treni circolano regolarmente? Vado in stazione a TV, prendo il treno per Udine ed a quel punto chi mi ferma? E se anche provassero a chiedermi quale sia il grave ed indifferibile motivo che mi autorizzi al viaggio, lo farebbero prima che io acquisti il biglietto, o dopo? Allo stato attuale, quel decreto non solo è inutile, ma anche dannoso: è riuscito solo a far partire in fretta da Milano un sacco di potenziali infetti verso zone che attualmente sembrano essere meno contagiate. Come aggiungere un problema ad un altro problema.
Credo NON SIA CHIARO, ma così è almeno per me, se Lunedì mattina posso alzarmi e recarmi al laroro. Non mi sembra così difficile SCRIVERLO A CHIARE LETTERE se uno DEVE stare a casa oppure no: forse pretendo troppo, ma da semplice VENETO, mi aspettavo che chi è preposto a dirigere il paese, intascando 10-12k mensili, fosse più chiaro e diretto anche attraverso delle dichiarazioni verbali postume. Sarò mona mi ma me par che i sia drio soeo che a pararse el cueo.
evvai untore, continua sia fuori dalle zone rosse ma anche all’interno. Nessuno di noi ti denuncerà per questo.ANZI
Non ha fatto scappare solo quelli di Milano ma chissà quanti altri. Quindi se di notte, con mille fughe di notizie, vari un decreto restrittivo, devi predisporre quantomeno un minimo di cintura di sicurezza e controllo, diversamente come abbiamo visto, fare affidamento sul buon senso ed intelligenza della gente non serve. Con questa zona rossa allargata ma non limitata e controllata, hanno ingigantito il problema anziché limitarlo. Adesso abbiamo centinaia di persone infette in giro a portare ovunque il contagio
Dei coglioni in mutande che danno il buon esempio: su questo il Milan ha dato il buon esempio....ha perso
Dopo il decreto di questa notte anticipato ancora prima di porre in essere correttivi e controlli.....abbiamo fatto bingo! Dei deficienti allo stato puro.....alla faccia, scusate se mi ripeto, di tutti coloro che hanno considerato il passato politico come il male assoluto e il presente come il nuovo che avanza. Si certo......un presente di imbecilli