no Alberto, Claudio si riferisce ad un altro thread dove i fautori della Tp duellano da mesi con quelli a cui non frega na mazza se le ruote spingono o tirano.........
Orchiss, me lo sono perso....... Linkami il post cosi porto un po' di benzina per ravvivare il fuoco.
mi fai disarticolare la mascella dalle risate ps mi hai anche fatto venire voglia di birra, con i tuoi post mefistofelici, ed ho dovuto bermi mezzo litrozzo di ichnusa non filtrata detta in altre parole: sei un manigoldo e il mio fegato ti odia (ma il palato sta ancora applaudendo.......)
Molto rispettosamente ed anche molto sommessamente: gli amici non si perdono per delle sciocchezze. Solo tu e lui la sapete tutta. Mi auguro e vi auguro di trovarvi non tra un mese, ma al massimo lunedì. Chiarite, spiegate e fate in modo di non buttare nel cesso un’amicizia per delle cagate da bambini mongoli. Questo vi dico per la stima che nutro per voi. Mi scuso anche per l’invadenza.
tre cose 1. spererei che, con riguardo alla patonza sulla sinistra, siamo tutti d’accordo 2. anzi che impegnare energie in sterili polemiche, impegnamoci per patonze similari 3. la foto non è scelta a caso, e la presenza del fidanzato/marito/ partner serve per indirizzare univocamente odio, invidia, disprezzo ecc.
Ma a parte la faccia da maiala........Ma quanto è alta?!!! Occhio che il tipo sulla dx mena come fabbri....