c’è fenomeno e fenomeno........ un po’ come Cristo ed anti Cristo......... come diceva quel tizio: amo il paradiso per il clima, ma preferisco l’inferno per la compagnia........ è bello vedere come il concetto stesso di “ca@@ata pazzesca” venga ridefinito quasi quotidianamente da chi riesce, probabilmente a sua stessa insaputa, a spostare sempre l’asticella un po’ più in alto..... fortitude fortior edit Ale se sei davvero un fenomeno allora devi riuscire a mettere 10 ca@@ate in una frase di 7 parole, vediamo se ci riesci.......
Fenomeni per fenomeni mi chiedo perché davanti a numeri inequivocabil da fonti autorevoli qualcuno non parla più. Non vuol essere un flame ma mi piacerebbe davvero una replica.
hai dimenticato che la isoardi ha il naso a proboscide “tipolapo”, le moto d’acqua e ZIO LUPO il mojito!
.... I cori russi La musica finto rock la new wave italiana il free jazz punk inglese Neanche la nera africana.... Cerco un centro di gravità permanente
tu sei un ottimo ragazzo ma per contestualizzare entro il percorso artistico di Battiato devi ancora retrocedere a Pollution son felice di essere un beta quando gioco non rompo mai niente Dentro di me vivono la mia identica vita Dei microrganismi che non sanno Di appartenere al mio corpo
Esse, ci sta. A, sorpresa? Dolore? Elle, dai, anche questo ci sta. Ci, banalissimo starnuto Emme, il non plus ultra Gi, naaaa, alla ricerca del punto Pi, manca il greco Effe, ci sta eccome, effe come fi... ... Divagazioni...
Ragazzi è tardi e prima che vi applichino un TSO per manifesta “deliraggine” è meglio che andiate a dormire. Del resto siete anziani ... voi
Vai tranquillo ... vitto e alloggio gratis. Ogni tanto ti accendono come una lampadina ma non importa