Non cambiare discorso come al solito: stiamo parlando di gattosilvestLo che esulta per aver dimezzato i voti presi dal panzanaro il giro precedente. Il m5s muore e risorge ad ogni elezione per cui non dire gatto finche non ce l'hai nel sacco e ricorda che hanno più o meno lo stesso consenso degli schiumosi....
almeno ,quello/quella che vive con te,in un modo o nell'altro,te lo sei scelto/scelta........magari se caga nel bidet poi lo deve pulire
Anche dimaio ha dimezzato i voti, casomai non te ne fossi accorto, e in 1o mesi... E i 5s non avevano mai perso percentuali, erano sempre andati in crescendo, sino a che non hanno cominciato a governare... Ma (e grazie al cielo c'è sempre un MA..), il "popolo sovrano" dopo averli visti all'opera, ha "democraticamente deciso" (Dio come mi diverto a citarti..) che dovevano essere buttati fuori!! Sai, con il 18% il maalox è utile, ma a percentuali inferiori si consiglia questo: La confezione da 60 compresse masticabili è indicata, visto il periodo di travaglio a cui i 5S andranno incontro...
la mia idea non è diversa dalla tua. sei tu che mi hai etichettato come uno a cui piace accogliere tutti i criminali del mondo. però dico che ci sono delle regole che i politici non possono ignorare o comunque che devono provare a cambiare senza prendere per il culo la gente
Io nel mio piccolo le rispetto... pago le tasse, non spaccio, non rubo, non mi prostituisco ne induco altri a farlo, non vendo merce taroccata per strada ne sulle spiagge, non stupro e non accoltello per strada la gente, se prendo l’autobus pago il biglietto e se c’è un anziano gli cedo il posto ( tra un po’ ci sarà chi lo farà per me ), non dormo per strada ne tantomeno ci faccio i miei bisogni, pago il parcheggio la tassa sui rifiuti e tutto ciò che compro, non mi metto a pregare il venerdì in mezzo alla strada bloccando un’ arteria della mia città (viale jenner), la spazzatura non la butto per strada e faccio la raccolta differenziata .... Ogni tanto eccedo con i limiti di velocità e mi capita quando sono alle strette di parcheggiare in zone riservate ai residenti ma se mi arriva la multa la pago senza fiatare ... Vabbè poi faccio l’avvocato ma questa è un’altra storia
Di Maio ha cercato lo scontro duro con Salvini in campagna elettorale, facendo in pratica l'oppositore di sè stesso (al Governo) ed ha malamente perso. Se qualcuno avesse voluto esprimere con il proprio voto un'opposizione politica a questa maggioranza, avrebbe (ed ha) votato chi all'opposizione c'è già (quindi il PD) ed è quello che è accaduto, alla fine. Diciamo che a intelligenza politica sta messo malino...
In merito a questo ora qualunque cosa succeda Salvini vincerà. Non gli fanno fare la TAV o la flat? Ah beh potrá dire che ci ha provato ma non c’è stato nulla da fare e quindi giú il governo elezioni e riprende i voti che ha preso alle europee anzi di più. Lui vince e DiMaio perde. Oppure gliele fanno fare ma i gialli si snaturano a tal punto che alle elezioni successive non li vota più nessuno e Salvini vince ancora.
non sono mica Gad Lerner. mia nonna era coltivatrice diretta, Claudio. altresì detta contadina. non mi etichettare per quello che non sono.
Quindi chi sono? Io credo che in mezzo alle cazzate che dice (come tutti i politici) stia facendo quello che “le classi subalterne” gli chiedono. Qualcuno dovrebbe spiegare al sig Gad che sono proprio quelle classi li che decidono chi va al governo.
Non etichetto te, ma è vero che non capisco a chi ti referisci con "quelli che non capiscono". Tutto qua...