Beh era nell'aria già da un po', solo non penso che le ragioni della disfatta in Sardegna siano legate ai punti che Giggino vuole far modificare, anzi, tutt'altro, ma si sa, la fame vien mangiando, in special modo la fame di tre cose: soldi, potere e gnagna
Ale, questo è un dilettante allo sbaraglio a confronto dello zoccolo duro dei (finti)poveri del pidi...
Pronto? Io sono nato pronto.. Ovviamente voterò perchè di maio faccia più di 2 mandati, personalmente mi auguro che ne possa fare 38 o 39, o in alternativa, che sia eletto "presidente eterno" come Kim Il-Sung, e dopo la sua morte, farò di tutto perchè sia imbalsamato e sia edificato un mausoleo in cui il popolo tutto possa andare ad onorarlo!!! Ho già una mezza idea di dove possa essere eretto tale edificio... Basterebbe spianare Montecitorio, che tanto non serve più, abbiamo rousseau che basta e avanza per decidere, e costruirci un grattacielo al suo posto (non altissimo, 700 o 800 metri potrebbero bastare per onorare una simile figura di statista, che ha sempre fatto della modestia il suo modus vivendi..). E poi, scusate, ma chi ha mai detto che gli eletti grillini dopo 2 mandati debbano uscire dalla politica? Io non riesco a ricordare nessuna dichiarazione in proposito.. Ma sopratutto: davvero voi vorreste rinunciare a dei governanti come di maio, toninelli e la castelli? Viva di maio, viva grillo, viva i 5 stelle!!! P.S. Abbiamo buttato fuori il piddi dalla sardegna!!!
Se tu preferisci andare in giro con le scarpe zozze sono esclusivamente razzi tuoi... E comunque, se vai a spasso con le scarpe luride, bisogna dire che 47 o 48 annetti di naja non ti avrebbero fatto male..
“Le vie dell’inferno sono lastricate di buone intenzioni.” Per fare un veloce recap, su quante posizioni il M5S ha finora cambiato posizioni? Anzi, facciamo prima, quali ha (per ora) mantenuto?
Mi pare che il sindaco di Parma avesse fatto un elenco. Eccolo: https://www.parmadaily.it/325061/pizzarotti-il-m5s-si-e-rimangiato-tutto-game-over/
Pensa che uno su due prima votava il pidi ed allora in quel caso era un illuminato.... Il partito ZTL, l'ipocrisia reale.
È solo matematica... Se non la conoscete a fondo come noi iscritti a rousseau, lasciate perdere... Nel frattempo, il governo del cambiamento, dopo aver buttato fuori dalle stanze dei bottoni i malfattori piddinosorosiani, li sostituisce con persone degne di stima e al di sopra di ogni sospetto!!! https://www.ilfattoquotidiano.it/20...-per-droga-riciclaggio-e-concussione/4999837/ Cosi si fa! Basta con i soliti raccomandati, spazio ai giovani e onesti!
Macchè, sono il primo partito, ma sono stati sonoramente trombati! Bah, son 50 anni che sto mantra obnubila i cervelli felpati...
Scusa, ma se io fossi piddino e sbavassi, e tu onesto grillino mi prendessi a pedate in faccia, le scarpe sporche di bava sarebbero le tue, non le mie... O stai applicando un qualche tipo di Logica proposizionale?