ora ti risponde che non è che è giusto quello che dici tu ed è sbagliato quello che dice lui. potrebbe essere anche giusto quello che dice lui e sbagliato quello che dici tu. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se gradite continuare a nascondere la vostra vera natura dietro ad un dito fate pure, per me non è un problema. Io sto con [MENTION=7699]F18[/MENTION]. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - [MENTION=7699]F18[/MENTION] for president. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho un gran mal di testa ma quoto quanto hai scritto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto ed aggiungo; che queste parole sono oro colato, perchè conoscendo Sergio di persona, so che lui quello che dice fa.
Non è colpa mia se non vuoi capire quello che ti dico, caro amico con la laurea in giurisprudenza e che non è avvocato e magari forse vorresti fare il giudice ma non sei ancora certo e che pensi di essere sempre il number one e invece non sei ne meglio ne peggio degli altri.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps1: che non gradisci le faccine però ne sono certo... ps2: esagero e te ne aggiungo un'altra... - - - - - aggiornamento post - - - - - Staisereno... ti aspettiamo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - ...passa da grillo che ti da sicuramente qualcosa di forte per fartelo passare !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Probabilmente qua dentro chi ha bisogno di qualcosa di forte e' qualcun altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...quello che lamentava dolori alla testa sei stato tu, il mio era un semplice consiglio: è insopportabile il numero esagerato di permalosoni che ci sono in giro. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
chiediti perchè. una persona ti dà una risposta tecnica su una questione giuridica e per te è giudice o vuole fare il giudice che difende la propria categoria. uno ti dà un'opinione su Salvini e diventa razzista nei confronti della Lega. uno ti dice che quell'opinione è frutto di passione e studi di legge e diventa un avvocato buono solo a difendere i poco di buono. oltretutto senza sapere minimamente chi hai di fronte (infatti non ne hai beccata una, neanche per sbaglio). ti viene il dubbio che, forse, giungi a conclusioni troppo affrettate senza neanche conoscere le persone?
Come sempre hai una visione unidirezionale, lo capisco è nella natura umana lasciare sempre gli altri indietro cercando sempre il proprio benessere in tutti i sensi. Ti rigiro comunque la domanda che mi poni: ti viene il dubbio che, forse, giungi a conclusioni troppo affrettate senza neanche conoscere le persone ? Alla tua rispondo: sono al 50%. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Visto che domandare è lecito e rispondere è cortesia ti ho cortesemente risposto: ora se vuoi usare la cortesia pure tu di rispondere.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certi personaggi non provano vergogna... http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/PADOVA/intervista_giancarlo_galan_mose/notizie/1477148.shtml
...misfattone:è uno del Passion ??? http://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2015/07/23/news/con-la-bmw-contro-un-albero-la-schegge-dentro-il-ristorante-1.11821978