La parte lombardo/milanese sembra molto soddisfatta, in realtà, ma essendo loro che esercitano la funzione di "consigliori", è naturale che vi sia. Esattamente l'opposto del Veneto (o più genericamente del Nord-Est), insomma e pare che in qualche occasione siano già volati gli stracci, tra le due fazioni.
Guarda... non sono ancora del tutto convinto. Se però riuscissero a provarmi le scie chimiche, il mancato allunaggio, che Kennedy è stato ucciso dal gruppo Bilderberg, che la sirenetta esiste, che la crisi monetaria non esiste, che contro la raggi è stato montato ad arte il frigo -gate, etc ( qui trovate un rapido resoconto di tutti i complotti https://www.google.it/amp/espresso....-il-complotto-e-a-cinque-stelle-1.286563/amp/) allora la conversione potrebbe dirsi completa al 100%.
Anche se è da prendere con le pinze ieri o l’altro ieri da vespa hanno detto che la lega è in rialzo è il M5S stabile.
Non lo discuto. Ma a domanda rispondo, secondo quanto conosco e secondo quanto mi è stato riferito da alcuni militanti della Lega. Per inciso, non è che poi (stra)vincere alle Europee sia tutto 'sto gran auspicio: citofonare Renzi per chiarimenti.
Guarda io la vedo così ( poi mi sbaglierò di sicuro) ... più questo governo va avanti e più la lega ne uscirà bene rispetto ai 5s poiché in caso di nuove elezioni avrà la possibilità di rientrare nei ranghi di Silvio ( mai darlo per morto) mentre loro saranno soli.
È possibile, se non probabile. Ma dovranno interrompere la legislatura il prima possibile, Silvio non credo durerà quattro anni più altri cinque di governo.
Eccoti le prove che cerchi: Le scie chimiche: ecco le prove della loro esistenza confermate da una fonte autorevole, e come combatterle: Eccoti la prova fotografica che l'allunaggio è stata una messa in scena: Kennedy non venne ucciso dal Bilderberg, ecco chi fu l'artefice dell'omicidio, questa è la foto del suo arresto, che poi venne insabbiato da soros: Eccoti le prove che le sirene esistono: Per dimostrarti che la crisi monetaria è una bufala del PIDDI, ti posto la foto del primo beneficiario del reddito di cittadinanza, ti pare una persona in crisi monetaria? Contro la raggi non è stata montata una messa in scena, sono proprio i frigoriferi che la odiano e non rispettano la sua autorità, e questa foto scattata da un attivista a 5 stelle di Roma, te lo può provare: Ora mi aspetto il tuo voto, la tua devozione verso i santissimi vicepremier, e il sacrificio di un gallo nero ad ogni plenilunio. In cambio otterrai di far parte del "cambiamento", di valere "UNO", e un adesivo per la macchina
E la pubblicità sul Passion? Beh che dire le prove sono inoppugnabili... ma il gallo nero dove caspita lo trovo?
Io nessuno dei due, e porto un cilicio per ricordarmi dei miei peccati.. Ma alle prossime elezioni li voterò tutti e due, il primo voto lo farò con la mia scheda elettorale, il secondo con quella di mia madre, che tramortirò con il pagliaccio della swarovski che sta vicino al telefono in casa sua, e che poi impersonerò con abile travestimento...
Non si può fare con le galline... quelle almeno fanno le uova e soprattutto non rompono gli zebedei all’alba
https://www.ebay.it/b/Cilicio/98863/bn_7005188864 Legalo molto stretto, mi raccomando... E se ti sentissi particolarmente colpevole di non aver fatto parte prima del "cambiamento", ti puoi anche fustigare, di maio che ti vede da lassù, apprezzerà Puoi cominciare con le galline... Ma dopo poco tempo ti accorgerai che sgozzare un gallo rompicoglioni da molta più soddisfazione...