Le sue battute sulle proposte di Salvini piuttosto che su altre iniziative leghiste, seppur appoggiate da uno stimato circa 25% degli italiani che a spanne significa un 40-45% (quasi uno su due) cittadini italiani residenti nel Nord italia, secondo Lei non hanno l'aria di Razzismo nei confronti del Nord ? Su dai, non prendiamo ci in giro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Si rilegga il significato della parola razzista, mi sa che ultimamente è un po' confuso! Ed ora si regga, che la faccio cuocere nel suo brodo... Quando prenderà per i fondelli le idee del movimento cinque stelle ed il pensiero di [MENTION=16648]Niko71[/MENTION], Lei era solo un un cittadino che nutriva forti dubbi sulle proposte penta stellate o un era un "razzista" ??????
I cri cri sono endemici in italia, la lega no: non sia puerile e non scriva panzane che la sua intelligenza si sente offesa altrimenti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi fa piacere che siamo arrivati a una conclusione: chi critica salvini è razzista nei confronti del nord. Sono confuso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se qualcuno è contro alle idee politiche espresse con il voto di persone di una sola determinata zona del paese, magari un tantinello razzisti nei loro confronti lo sono: sbaglio o qualcuno cerca di nascondersi dietro ad un dito ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - ...torni al corso base di tennnologia Lei, altrimenti la bocciano pure li !!! ps: troppo piccolo il vostro dito per non vedervi...
Fatti e misfatti Le faccio una piccola sintesi sulla storia dei suoi paladino, in quanto credo che Caronte le abbia fatto perdere la ragione Nel caso non se lo ricordasse, la lega è quel movimento nato cavalcando l'odio razziale verso quei cittadini del sud come il nostro [MENTION=7386]labrie_it[/MENTION], i terroni per capirci.... ora si rende conto della panza che sta cercando di sostenere contro di noi????
...se non è razzismo questo allora direi che analogamente la lega NON è razzista nei confronti del sud. - - - - - aggiornamento post - - - - - La lega ha sempre cavalcato "roma ladrona" non ne ha mai fatto una questione di razza. Ora mi sembra, non sono un loro iscritto, stanno cambiando rotta e stanno anche dilagando proprio ad iniziare dalla sua regione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La Lega ha cavalcato l'onda del razzismo per 20 anni. Poi quando ha capito che non bastava più a portare voti, ha cambiato idee e volti. Ora siamo alla terza/quarta incarnazione della Lega con relative ideologie nuove. Onestamente, neanche ci faccio più caso. Quindi non chiedermi se è ancora razzista nei confronti di qualcuno, so solo che durerà un paio d'anni. In ogni caso, vorrei dirti che A MIO PARERE i tuoi ragionamenti non hanno né capo nè coda. A questo punto devo fare le scuse ai famosi baristi perché le tanto vituperate chiacchiere da bar al confronto sono simposi
Ripeto, non hai ragione perchè lo dici tu così come non ho ragione io perche lo dico io: quando però la butti sul personale scadi ad un livello ben peggiore di quanto vorresti far apparire gli altri al tuo confronto. Ti suggerisco, di tornare sul pianeta terra che non sei ne il migliore ne il peggiore dei suoi abitanti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bentornato: immagino il signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] ne sarà felice, così finalmente è tornata un pò di allegria in questa sezione del Passion un pò "ingrigita" di recentemente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Puoi almeno evitare di usare le faccine ammiccanti quando esprimo un giudizio negativo nei tuoi confronti? Mi sembra talmente falso...
Che Redi, dopo essere stato attacato per anni a causa delle sue prese di posizione verso gli stranieri, oggi si è preso del razzista
Del fatto che chi non condivide le idee di Salvini lo fa perchè è razzista, e che quelli della lega ce l'avevano con Roma ladrona e non con i napoletani da lavare con la lava, credo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.