Incredibile quanto conosci bene gli altri, e sopratutto mio zio... Sarà un dono che la natura ti ha fatto, ti invidio moltissimo, darei via un mouse vecchio per averlo anche io quel dono...
Dai, non mi starai diventando una pazza permalosona pure tu... ormai sei GV insaid e dovresti essere pervasa da un diverso spirito....
Occhio a quello che desideri... Se dovessi risponderti in pieno spirito gialloverde, e coerentemente alle idee tanto democratiche che i nostri grandi leader vanno illustrando, non lo so mica se ti converrebbe...
https://www.adnkronos.com/fatti/pol...ecchie-accise-nel_9kCnWJXO7ho4XcGMT6xU1J.html Quindi il 2019 sarà l'anno dell'abolizione delle accise e della mafia. Io segno
Guarda personalmente non ho grandi desideri o prestese mi basterebbe solo un "pò" più di onesta (contributiva ed intellettuale), rispetto (umano e delle regole) e spirito di squadra in questo disgraziato paese...
Effettivamente sembrano cose ragionevoli, ma purtroppo, osservando gli amati conducator del nostro amato governo gialloverde, se desideri onestà e rispetto umano, mi sa che anche a questo giro te lo sei preso dove non batte il sole... Riprova (se te lo permetteremo..), sarai più fortunato
Non ho mica parlato di politici: quelli sono solo espressione del popolo che li elegge, parlavo degli uomini e delle donne che vivono in questo paese... ps: hai cambiato auto ?
Appunto... No ho sempre la 320 e la GLA, ma sopratutto: non ci penso neppure almeno per un altro annetto o due, poi magari passerò all'ibrido
Cambiando gli elettori cambiano anche gli eletti... Ibrido: in stile BMW si, in stile toiota.. preferisco vivere.
Leggo e riporto direttamente dalla voce della verità (il fatto quotidiano, esempio di giornalismo equilibrato e mai di parte, mica un giornalaccio asservito ai piddinosorosiani come il sole 24 ore..): "Sempre per contenere i costi, nel 2019 presidenza del Consiglio, ministeri, enti pubblici non economici, agenzie fiscali e università non potranno assumere personale a tempo indeterminato prima del 15 novembre." Fonte Ma in realtà, a chi importa che le assunzioni annunciate dall'amato capitano vengano fatte o no... L'unica cosa che importa è che il consenso salga, che gli immigrati stiano al loro posto, che si possa annunciare che è stata abolita la povertà, superata la legge fornero, e che noi si sia al 62%!!! I resto delle cose, come l'economia a rotoli, i capitali che si stanno dileguando, e le aziende straniere che scappano con i nostri marchi, sono quisquilie, se il reddito di cittadinanza verrà messo in atto (basterà distribuirlo a poche centinaia di persone per dire che "lo abbiamo dato a tutti") e si riuscirà a spedire in pensione qualche fesso disposto a farsi decurtare l'assegno, e che ovviamente è all'oscuro che l'assegno decurtato non avrà nemmeno un adeguamento per i prossimi anni, con quota 100, siamo apposto, alle europee faremo il pieno e arriveremo al 139%! Quanto lo amo il popolo io...
quindi se l'è rimangiata in meno di un mese. dimentichi la cancellazione della mafia "in qualche mese, massimo un anno"
che poi ci sarebbe da domandarsi perchè non l'hanno fatto quelli che c'erano prima. allora ha ragione chi dice che sono mafiosi.