neanche basse perchè, parliamoci chiaro, salvo rarissimi casi le suore sono delle serve (povere donne davvero).
Andare o meno in visita dal Papa è una libera scelta: se si sceglie di andarci, lo si fa consapevoli di entrare in una realtà religiosa che va a mio avviso rispettata. Non la condividi? Stai a casa, è semplice. In uno Stato teocratico, invece, i comportamenti basati sulla religione sono un obbligo da rispettare in ogni ambito, anche quello civile.
Comunque mi devo e vi devo richiamare all'ordine: stiamo discutendo sulla religione ed è vietato dal regolamento.
In uno stato teocratico non esiste "l'ambito civile", essendo la "vita civile" governata da leggi teologiche... Quindi, se vai in una teocrazia ti devi adattare, oppure non ci andare... Poi, non vorrei essere polemico, ma qui si stava chiacchierando di teosofia, non di religione..
Il confine in questo caso (discussione) è molto sottile, quindi direi di non andare oltre Piuttosto, ho trovato questo, anno 1953: Credo abbia ottenuto 4300 voti validi. Oggi ne otterrebbe una sessantina. Di milioni.
Torniamo agli argomenti seri: Come non si può essere orgogliosi di questo nostro governo gialloverde, che ha ribadito ai plutocrati sorosiano-piddini europei, che "noi tireremo diritto"! Potremmo discutere solo di qualche punticino decimale, perchè non sia detto che noi non vogliamo trattare (il fatto che ogni 0,1 del nostro PIL siano 1,7 miliardini di € sono solo dettagli..), ma sia ben chiaro: "Questo è il tempo delle decisioni irrevocabili!" Indietro non si torna! Viva di maio, viva salvini, abbasso i delatori che prima lavorano in nero, approfittandosi della buona fede e dell'onestà intrinseca della famiglia di maio, e poi, solo perchè si sono fatti la bua, spifferano tutto alle iene...
Ma sta zitto, meno male che il Kapitano sta ragionando altrimenti quest'anno De Laurentiis faceva Natale con la Troika
Sul velo avrei voluto dire la mia ma son arrivato tardi e quindi nel rispetto del regolamento taccio...
Più passano i giorni, più mi sento grilino, e più mi meraviglio per queste persone: https://www.ilfattoquotidiano.it/20...o-a-4-mesi-dal-crollo-zero-risultati/4794970/ Ma che vogliono? L'amato, e mai abbastanza glorificato, ministro Toninelli, sta lavorando "pancia a terra" almeno 26 ore al giorno per loro... Se fosse per me, in pieno spirito grillino, il ponte, esattamente come tutte le altre grandi opere pubbliche, neppure lo rifarei! Si rischiano ingerenze mafiose, e opere del genere, potrebbero turbare l'ordine naturale delle cose, come la TAP e la TAV.... E poi, un ponte cosi alto, potrebbe essere anche sfruttato dai "seminatori di scie chimiche"... Caro ministro Toninelli, che sei presente in tutte le mie orazioni serali, non rischiare di fornire un nuovo strumento di distruzione di massa ai sorosiani-piddini-bigpharmacisti, non ricostruirlo quel ponte, e tutti i soldi degli stanziamenti devolvili a cose più utili, chessò: un 30% al reddito di cittadinanza e il restante 70% come libera donazione al nostro sistema informatico rousseau, che per gli italiani e i genovesi, è molto più indispensabile di un ponte, che sicuramente diventerà una "mangiatoia" per i corrotti piddini...
26 su 24 e da record assoluto, se poi si aggiunge che lavora a 365 gradi ... a volte anche a 380 bisognerebbe farlo santo subito
Prima lo chiamavi sito, ora lo chiami sistema informatico, tra un po', quando la tua grillinitá sarà raggiunta, anche per te sarà un sistema operativo
Ci sto provando a chiamarlo "sistema operativo" ad alta voce, a volte, quando sono solo e al buio, mi riesce pure... Migliorerò... Nel frattempo, ascolto questa pessima satira, da cui dissento profondamente... https://www.lastampa.it/2018/11/27/...con-padoan-S0uJC2kMdw63gXhjwcnJDO/pagina.html Ormai pienamente consapevole, che lo studio non serve a nulla (e anche perchè me ne vergognavo profondamente), ho già usato l'attestato di laurea e quelli dei master per accendere il camino, e nei prossimi giorni, hakererò il server del poli di milano per cancellare ogni traccia del mio passaggio in quegli assurdi luoghi di "polverosi libri", poi passerò ai server dell'albo professionale, e anche a quello di linkedin, perchè non si sa mai... Poi, con la mia nuova "verginità intellettuale" intonsa, e non gravata da inutili studi, sarò finalmente "uno del popolo"! Sia lodato grillo, e la mia nuova consapevolezza!
http://www.ansa.it/sito/notizie/cro...ito_479115c1-c3eb-45e7-8c03-345607563946.html Oh, attenzione, attenzione, devo dire che qui mi ha stupito.
Però aspetta per attrazione mi sa che ci restano anche gli altri imputati, nel processo. @Alebmwx3 tu che sei fresco di studi....
Puoi cancellare anche la mia di laurea! I l’ho già bruciata ma sono preoccupato che il sistema operativo Rousseau possa trovarne traccia.