Impossibile, le zitelle [MENTION=7386]labrie_it[/MENTION] e [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] non vogliono !!!
L'italia è una penisola di comuni che si scornano frà loro: a nord quanto a sud è sempre stato e sempre sarà così, cioè NON siamo e non saremo MAI un popolo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: salutami le zitellone quando le vedi.
lo vedi che sei poco attento? ti ho detto che avrei votato sì all'indipendenza. ora chiarisco: voglio l'indipendenza del veneto, con confini e dazi doganali.
Hai ragione ma anche io, come Labrie, sono favorevole all'indipendenza Veneta con tutti i crismi del caso.
Fatti e misfatti Una persona come lei dovrebbe sapere che queste cose esistono in tutti gli stati, quindi non la faccia passare per una anomala Italiana.
Si si lo dica ai pisani e livornesi. A Venezia 4 referendum: come l'Italia non ce n'é proprio siamo il peggio del peggio anzi no siamo penultimi prima dei greci. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non posso neanche più scappare in Scozia. anche lì hanno votato per restare in UK /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Forse potrebbe andare in Crimea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Onorerebbe le orme del nostro padre della patria, sempre che per lui abbia fatto bene
Fatti e misfatti Allora lo mandiamo in Ossezia, li può dormire sonni tranquilli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Alcuni fatti/misfatti relativi alle pensioni greche. http://www.econopoly.ilsole24ore.com/2015/06/24/finalmente-tutto-quello-che-avreste-voluto-sapere-sulle-pensioni-greche/
non ricordarmi i colpevoli della mia esofagite da reflusso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'articolo è un po' vecchiotto ormai. le posizioni di Varoufakis sono passate un attimino in secondo piano, ultimamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> in ogni caso, ci sono tante cose vere, così come sacrosanta è la richiesta dell'UE di cambiare sistema perchè l'attuale è insostenibile.
...e bisognava arrivare all'ultimo istante a cambiarlo e soprattutto "facile" a spese degli altri stati della UE ? I vecchi vogliono comandare i giovani ed in grecia ci riescono pure con l'avvallo economico dello stato e poi parlano di culla della democrazia... sono peggiori che in italia.
No non posso concordare, soprattutto se gli ultimi anni hanno continuato impunemente a sperequare i soldi degli altri, italiani compresi... troppo facile. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: io lo definirei dolo e colpa grave.
Sicuro che non sia una notizia farlocca? Ammesso per un momento che non lo sia, immigrato o meno, le palle gliele avrebbe tagliate lo stesso...
Fatti e misfatti Certo che lo è, il fine del messaggio per mdj era un altro. (La genere inventa veline su quello che vorrebbe che accadesse)