....non dica cosi che i benpensanti altrimenti possono accusare i Veneti di essere dei violenti ed arcaici razzisti salvo poi dimenticare di aiutarci nel momento del bisogno.... Pederasti con le terga altrui come sempre questo paese di emme ne é infestato.
di razzisti è pieno il mondo, a nord come a sud, a est come a ovest. non dimenticare che c'è sempre qualcuno che ti odia: ti odia quello dell'altro continente, poi ti odia quello della nazione confinante, poi ti odia quello dell'altra regione, dell'altra provincia, dell'altra città, infine ti odia quello del piano di sopra.
-..."con internet puoi parlare con uno in nuova zelanda" -" e che ti frega, che tanto ti sta sulle palle già il tuo vicino di pianerottolo ?" (Corrado Guzzanti, mi pare)
Come sei scontato... il punto è che ci sono voluti più di tre giorni solo per sentirne PARLARE del disastro, figurarsi quando arriveranno VERAMENTE gli aiuti. Oppure, visto che il disastro è avvenuto nel profondo Nord vicino a Padova, città che a [MENTION=7386]labrie_it[/MENTION] non piace, non bisogna aiutarli ?
gli aiuti stanno partendo da Bari in treno solo che siccome non c'è l'alta velocità arriveranno quando arriveranno. la prossima volta chiedeteli a Torino che c'è il Frecciarossa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
durante il maremoto di Messina e Reggio Calabria gli aiuti arrivarono dopo un mese. sono convinto che nel frattempo i veneti (popolo di gran lavoratori), per ogni edificio distrutto, ne costruiranno almeno 2 nuovi.
I Friulani ci battono: nello stesso tempo ne ricostruiscono 3 di nuovi... Nella valle del belice ed in irpinia stanno ancora ricostruendo, o mi sbaglio ?
...e starsene a casa propria, no ? http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/VENEZIA/profughi_eraclea_protesta_sindaco/notizie/1461284.shtml
...si vede che le Repubbliche Marinare erano distratte !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
invidio i veneti. si ricordano dello Stato solo quando deve (giustamente) intervenire per pagare i danni del maltempo. quando si tratta di pagar le tasse....
infatti il ragionamento non fa una grinza. ed è il motivo per cui, se fossi stato residente in Veneto, al non-referendum per l'indipendenza, avrei votato per staccarmi dall'Italia.
Non capisco: tutti quelli che vengono nel profondo Nord poi se ne lamentano... ps: non lo ha mica ordinato il dottore, o mi sbaglio ?
io veramente non mi lamento del nord (fermo restando che la Romagna è la più "terrona" delle regioni del nord). tutto sommato sto bene e stavo benissimo anche quando abitavo a Bergamo. ma sto bene anche al sud. in realtà forse sto bene dappertutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> te? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Labrie sta cercando di farti capire che fate "i pederasti con le terga altrui" espressione a te tanto cara. Quando dovete pagare le tasse Roma è ladrona, ma quando invece volete i soldi.... Fosse per me vi avrei già dato l'indipendenza, tolto l'euro e messo la dogana sul confine.