Sinceramente no altrimenti tu sai chi e i suoi amici avrebbero protestato, l'articolo 3 della costituzione e tutto il resto Però come verrà spiegato agli elettori della Lega? Boh.. Forse non verrà spiegato. Esattamente come non verrà spiegato che in finanziaria è messo nero su bianco che la pressione fiscale resterà al 41% per almeno 3 anni.
Hai proprio ragione.. Davo il mio voto per nulla... Ma dalle prossime elezioni mi faccio furbo, e faccio come voi: voto 5S e lega perchè conviene al mio portafoglio e nient'altro, infischiandomene bellamente del mio paese...
Fiume in piena, l'espertone qua dentro non sono di certo io.... A sinistra siete alla canna del gas con la schiuma alla bocca e mi chiedi di parlare di qualcosa che NON esiste... I m5s/Lega avranno i loro problemi ma voi, dopo la figuraccia da Floris del vostro bimboemme, dove sperate di andare che sembrate un branco di tafazzi imbizzarriti ?
Probabilmente non ho capito io. Puoi darmi una spiegazione di ciò che fanno i tuoi amici oppure no? Ah, non ho mai votato il PD in vita mia...
Non ha alcuna importanza!!! Noi gialloverdi siamo al 62%, il dominio del mondo ci spetta per diritto elettorale...
Nel frattempo, l'Italia dei poteri forti, di bigpharma, di Soros, delle scie chimiche (e del PD...), prova ancora a mettere i bastoni tra le ruote alla nostra "manovra del popolo"!! https://www.repubblica.it/politica/...io_-209224272/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1 Il nostro leader, di maio, questa sera, mentre informava il popolo tutto (che pendeva dalle sue tumide labbra..) dagli schermi della TV di stato, si è accorto (eeee, a lui non la si fa..) che il documento che è stato inviato al quirinale, era stato sabotato da qualche nemico del popolo (peccato che 4 secondi più tardi, il signor quirinale rilasciasse una dichiarazione che a grandi linee diceva cosi: "non ci avete mandato un razzo!!"). Ma come diceva Garibaldi: No pasaran! Domani scatteranno le denunce, dopodomani gli arresti, e entro sabato i colpevoli di questo "attentato al volere del popolo", saranno puniti sulla pubblica piazza
Comunque sia, sta diventando quasi uno spasso questo mio governo del popolo. Anche se non dovessi farci una lira, a mani basse, vince la medaglia d'oro del governo più divertente che io ricordi..
...non pensare sempre ai bei tempi andati Ale o sembri un anziano che va a guardare i cantieri. PS: l'INPS che data fine pena ti ha assegnato ? 2035-2038 ?
Ecco perché sono dubbioso, per le informazioni che date. Gli ultimi aggiornamenti dicono anche stranieri compresi. Vero. Dicono anche altro: stranieri che sono qui da almeno 10 anni. E per quel che ne so uno straniero che è qui residente da almeno 10 anni puo richiedere la cittadinanza e diventa cittadino italiano a tutti gli effetti. Magari ecco mi piacerebbe sapere se per avere il reddito devono avere residenza e/o cittadinanza o se basta provino siano in italia sotto un ponte da 10 anni. Dicono ancora che il reddito non verrà elargito sempre ma con delle condizioni di impegnarsi ad accettare un impegno. Dopo 3 dimostrazioni di svogliatezza non vedono piu nulla. Sicuramente ci saranno gli approfittatori dal soldo facile x qualche tempo ma sono sicuro ed auspico il governo aggiusterà il tiro nelle lacune non contemplate. E magari nel frattempo qualcuno riuscirà a rialzarsi ed avere una vita piu dignitosa, un lavoro, etc. Mi sembra di leggere i giornali delle varie inclinazioni politiche dove ognuno deve spalare un po di ///M addosso ai nuovi per distruggere tutto. Dieci giorni fa leggo ovunque aumento dell'iva nel def. Vado a vedere sui social dei rispettivi ministri: nessuno di loro lo ha detto e scritto e smentiscono pubblicamente. La faccenda nel giro di 3hh viene chiusa e abbandonata. Di chi non crede e non dà una chance al nuovo governo non mi fido. Detrattori spara-cazzate per creare clima di negatività.
sotto vari profili quoto @iceoair poichè è giusto lasciare un po’ di tempo per fare, prima di pensare di giudicare. per altro verso non posso non annotare che si susseguono episodi abbastanza surreali tipo manine, trafori inesistenti ecc. e ció mi lascia qualche perplessità
Ho scritto sinistra: il pidi é finto é un cartonato e di sinistra non gli é rimasto praticamente quasi nulla a parte cuperlo.