@labrie_it @redi-one Se i miei post non sono "adeguati" al 3D, credo che il mod. mi avrebbe già "richiamato all'ordine". Se voi due non li ritenete "adeguati" potete sempre cliccare sul "triangolino" in basso a sinistra vicino alle "freccette" per le rep... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma non è una questione di infrazioni. è proprio fastidioso ma siccome non sono nessuno, evito di cliccare e sto zitto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Di preciso, cosa ti "infastidisce" rispetto alla pubblicazione di un fatto/misfatto preso da un sito ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] è i"nfastidito" pure Lei ???
riporto dal primo post del thread non possiamo riportare qualunque fatto di cronaca ma solo quelli "particolari", che ci "intrigano", ci "indignano". ora, con tutto il rispetto per la morte del tizio della CGIA di Mestre, cosa dovrebbe intrigarci o farci indignare di quella cosa?
Fatti e misfatti Credo proprio che nella prossima serie di 1992 Mdj prenderà il posto del leghista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ti ha risposto Batmobile - - - - - aggiornamento post - - - - - Giustissimo, mi richiedono asilo dalla Libia, io non glielo concedo e siamo a posto cosi, non mi sembra difficile.
non ci starebbe male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'hai capito finalmente? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> esiste qualche convenzione internazionale da rispettare, purtroppo.
Ma lo sai che son dovuto andarlo a vedere per convicermi di averlo scritto ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io lo leggo spesso, tra un'ANSA e l'altra di MDJ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
è che nel frattempo sei diventato pirla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ansa? magari! mdj sarà azionista del gazzettino di padova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Mi ha risposto a modo suo, anch'io vorrei espropriare le Cave e usufruire insieme a tutta la gente della mia città. Ti scrivo questo per dirti che bisogna trovare una soluzione con proposte fattibili. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Magari mi sbaglio, ma credo che continuare a fare le cose "perchè si è sempre fatto così" non sia molto edificante per chi, seppur di una certa età, continui a voler fare le cose sempre allo stesso modo, figuriamoci poi per uno mooolto giovane come te @labrie_it. In questo forum ho trovato molte persone aperte e disponibili al dialogo ed anche al cambiamento, ma proprio nella sezione politica ho trovato mooolta ritrosia a cambiare lo statu quo in molti 3D da parte di più persone: solo il signor @redi-one mi ha riconosciuto pubblicamente, seppur sotto forma di presa per le terga, di aver un pò movimentato la sezione. Da persona "normale", letto il titolo "fatti e misfatti", ho sempre pensato di poter postare notizie di una certa rilevanza e credo che un Tornado EF4 che ha causato 1 morto, molti feriti e molti milioni di danni lo sia un FATTO importante: se poi la provenienza della notizia ti disturba perchè dal VENETO zona PADOVA, be mio caro allora tra me e te quello che ha problemi di preconcetto non credo proprio di essere solamente io, anzi. @Ubriacone @Infinity Visto che gli arbitri siete Voi, fatemi gentilmente sapere se posso continuare a postare notizie "importanti" qui oppure se mi devo rassegnare a fare le cose come si sono sempre fatte perchè ci sono altri utenti che così gradiscono si continui a fare. Grazie 1000. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
insomma si istruisca il processo, con tanto di giuria, accusa, difesa e testimoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come avvocato voglio Alexander, se [MENTION=32191]gnappus2002[/MENTION] me lo "presta". altrimenti mi difendo da solo, tipo processi americani
Fatti e misfatti Ok, lei fa il PM /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il peloso ( che però le ricordo avere l'appellativo di ingeniere, quindi, non so...) accetta l'incarico, a patto però che "ci sia figa"
Se esprimo un parere divento imputato anch'io? No, perchè avrei già i miei catzi, aggiungerne altri anche no...