Si ma sulla scomparsa di una persona rispettabile potevi rimanere più leggero, non trovi ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il punto non è quello. il punto è che ancora non capisco il senso di pubblicare la notizia in questo thread. ma forse fai prima a dire che l'hai fatto così, senza un senso preciso. così mi metto l'anima in pace!
La legge europea lo prevederebbe, la prassi no. Possiamo avere dunque la nostra prassi. E poi vengano a dire buf.
Malta? Immagino ci sia la fila per andare a Malta. Per quanti riguarda Gibilterra Labrie ha già spiegato, quindi di che parliamo? As usual, parole al vento. - - - - - aggiornamento post - - - - - MDJ? Un senso preciso?
http://www.ansa.it/friuliveneziagiulia/notizie/2015/07/06/fincantieri-in-corso-dissequestro-monfalcone_c25380a7-d446-43c6-b930-da0690c38a94.html ecco, per questa magistratura ci vorrebbe la responsabilità civile.
No. Ci vorrebbe diretamente ghigliottina/galera/blocco dei conti correnti personali/sequestro dei beni personali/pubblico lubidrio/cancellazione dei diritti personali/revoca del ruolo/ghigliottina/galera/eccetera...
Fatti e misfatti Però bisogna andarci cauti, non tutte le situazioni sono uguali, perché se passa il messaggio che visto che c'è la crisi, la Russia può invade l'Ucraina, i Riva posso continuare ad inquinare ecc ecc Andiamo poco lontano .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quello stabilimento appena dissequestrato ha subito centinaia di controlli in pochi anni senza mai rilevare nulla. l'ennesimo controllo ha fatto scattare il sequestro. sequestro che è stato revocato dopo 3 giorni. qualcosa che non va forse c'è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qui c'è poco da andare cauti Salvo: il provvedimento di sequestro è (stato) assurdo, ha interpretato un vulnus legislativo del quale nemmeno il GIP era così convinto. Ma tale dubbio è stato bellamente superato dal Fiat iustitia et pereat mundus che tanto piace alla magistratura italiana.
Fatti e misfatti Ma infatti non ho citato il caso in quesitone, però ultimante con la scusa della crisi si stanno giustificando molte cose che rasentano l'illegalità. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...beato te che sei sempre uno moooolto convinto ! - - - - - aggiornamento post - - - - - Senza generalizzare, la macchina della (in)giustizia italiana è proprio una di quelle questioni di illegalità che andrebbero quantomeno "sanate", Lei non trova signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=7386]labrie_it[/MENTION] a mio avviso il senso è semplice e te lo ripeto: la scomparsadi una persona della sua le levatura, è un fatto da pubblicare qui. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti È ovvio, nessuno sta sostenendo il contrario. Però come le ho giá detto, i suoi amici ultimamente giustificano cose inaccettabili, anche in campo internazionali, come ad esempio l'annessione di una parte dell'Ucraina da parte della Russia. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I soggetti, devono essere chiariti altrimenti non si capisce un pazzo di quello che scrive. Tenchiu. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Come volevasi dimostrare...
Fatti e misfatti Amici di Mdj = tutti coloro che sono contro l'immigrazione Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
[MENTION=3802]redi-one[/MENTION]...guardi che sotto sotto gli italiani sono in maggioranza contrari all'immigrazione e questo lo sa bene anche Lei: giusto o sbagliato che sia, ritengo sia la realtà. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io specificherei dicendo "alla magistratura inquirente italiana". quella giudicante si comporta mediamente in maniera opposta. e la gente, ovviamente, non capisce. e quando muore il papa che fai? ed è per questo che non si può decidere certe cose a maggioranza. l'immigrazione, regolamentata, serve. senza immigrati, sarebbe economicamente un dramma.