il governo Monti aveva emanato una norma che imponeva di fare controlli congiunti e vietava di reiterare controlli entro un certo termine (mi pare 60 giorni o una cosa del genere). ovviamente, però, è stata abrogata dopo un paio di mesi perchè siamo l'unico Paese dove ci sono mille mila autorità ispettive, che non riusciranno mai a mettersi d'accordo per fare controlli congiunti.
Sulla questione migranti: ma dov'è che sparano alle barche? Ma avete almeno una minima conoscenza delle leggi internazionali, oppure, parlate per parlare?
Resta invariata la situazione: senza soldi niente accoglienza e se per Lei questa è una stupidaggine, mi dispiace ma non dimostra certo un'elevata intelligenza. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Australia ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti [MENTION=47314]MDJ[/MENTION] lei fa i classici discorsi che si sentono in autobus, in treno, al supermercato al bar ecc ecc sfoga le sue turbe prendendosela con più deboli. Le ripeto; se ha idee o opzioni, vada, le metta in atto, altrimenti restano solo chiacchiere e distintivo. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Ha seguito il mio consiglio Si narra che sia partito per presidiare le coste Libiche. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Saviano lo cita nel suo libro best seller "Gomorra" come un eroe nella lotta alle mafie. Il clan dei Casalesi lo ha ripetutamente minacciato di morte. Ha fatto parte della Commissione Antimafia. Ha ricevuto il Premio Borsellino. E' indagato per concorso esterno in associazione mafiosa dalla Dda di Napoli nell'ambito delle indagini sulla CPL Concordia. Lui è l'ex senatore Lorenzo Diana Fantastico!
Beh allora di sicuro non è mafioso... Volendo il clan rivale, è un eroe nella lotta alla mafia... alla fine anche loro eliminano mafiosi, no ? però è solo eliminazione della concorrenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cosa pazzo ride dottò ??? Lei signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] sovente accusa [MENTION=7386]labrie_it[/MENTION] di eludere o non rispondere proprio alle domande di redina: visto che Lei sa sempre tutto, dall'alto della sua immensa saggiezza, le sarà facile rispondere e finalmente indicare alle persone comuni DOVE/COME intende trovare le risorse per l'accoglienza. (una fra le 3 maggiori voci di spesa dello stato, ad esempio) Al momento Inghilterra, Francia, Germania ed altre nazioni NON cacciano un centesimo per ospitare un pazzo di nessuno. Domani farà molto caldo, non vada al mare con lo scooter... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti La battuta dello scooter l'ha fatta mille volte, è pessima e dopo un po' diventa sgradevole! Tornando ai soldi, i terremoti sono in bilancio? L'Egitto, la Turchia, la Giordania, il Libano come fanno a gestire i profughi ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Che fa, invece di rispondere rilancia con una domanda ? Se soldi non ce ne sono bisogna risparmiare da qualche parte per aiutare i profughi: DOVE/COME li troviamo ? E' facile, ce la può sicuramente fare a rispondere, non perde mica la faccia a dare una sua opinione in merito... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Le é stato già detto in passato che i profughi vengono mantenuti con i fondi europei, ma a lei e ai suoi amichetti fa comodo pensare il contrario! Spero vivamente che domenica vinca il si, così la smettete di dire cretinate... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non lo so e nemmeno mi interessa. Ok, l'EU ci mette una parte di grano ma una parte la mettiamo direttamente noi. Aggiungi che noi diamo grano all'europa e quindi buona parte dei soldi che vanno ai profughi sono nostri ed in un momento difficile come questo preferisco che vadano impegnati innanzitutto per gli italiani e poi se avanza, ripeto se avanza, sono contento che servano ad aiutare anche gli altri, ci mancherebbe. Comunque la pensiamo allo stesso modo sul referendum di domenica... NON CI POSSO CREDERE !!! Mi saluti il suoi amichetti Sircana&Marrazzo signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] e tu [MENTION=51185]paul520[/MENTION] fai attenzione con chi ti rapporti nel Passion che qui l'eterosessualità è sopravvalutata... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non sparano (ancora) ma almeno in qualche modo si DIFENDONO sono sicuramente più REATTIVI mentre alcuni italiani VERGOGNOSI invece trovano anche il modo di lucrarci sopra... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: la signora redina non risponde alle domande proprio come te alle sue... http://www.iltempo.it/cronache/2014/08/03/spot-shock-dell-australia-non-sara-la-vostra-casa-1.1277346 http://www.imolaoggi.it/2013/09/06/australia-agli-immigrati-se-la-nostra-cultura-vi-offende-andate-altrove/ http://www.mattinonline.ch/laustralia-comincia-a-respingere-i-clandestini-cercate-asilo-da-qualche-altra-parte/ http://www.notiziario360.it/laustralia-usa-le-navi-militari-per-rimandare-indietro-i-barconi-dei-clandestini/
non è vero. sì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ci danno sicuramente più soldi di quelli che spendiamo per i profughi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">