Ho capito, ma da qualche parte dovranno andare, Perchè Salvini è stato eletto alla presidenza del Consiglio?
Signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] Lei e [MENTION=7386]labrie_it[/MENTION] avete un cuore ed un giardino grande, dovete ospitarli VOI visto che li volete e vi piacciono anche... Smetta con gli alcolici signor redi oppure si compri degli occhiali nuovi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Permalosetta anche questa sera: [MENTION=51185]paul520[/MENTION] hai notizie sul gradimento del lato oscuro della redina ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
yes, per me devono andare, a casa loro però. Paracadutati. Costa meno. Stiamo scherzando? qua i sinistri ci hanno fatto invadere sfrattando anziani bisognosi dalle case sicure per ficcarci questi loschi figuri, vedi Volano (TN) o a Marco sono in Hotel, e da quando on arrivati è aumentata la microcriminalità, salvo qualche lodevole contadino che ha risolto in via pratica nel plauso segretato dai media della popolazione. Salvini mi è epidermicamente antipatico, è pure un sinistro, ma per me ha ragione da vendere. Fuori dai confini e sparo alzo zero sui barconi, come Spagna e Malta.
asilo di che? siamo seri, verifica rapida, non sussistenza della cosa, via. E immediato blocco armato di confine. E' una invasione.
Fatti e misfatti Bat, ormai la favola dei sinistroidi che accolgono tutti non regge più, ci troviamo di fronte ad un problema ben più serio, che viene affrontato in malo modo sia dalla sinistra radicale e sia dalla lega. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Signor @redi-one capisco il suo animo gentile ma qui si tratta di spendere dei soldini, molti soldini e che forse in italia non ne abbiamo poi così tanti da potercelo permettere: Lei preferirebbe risparmiare ad esempio sulle (vergognose)pensioni oppure sulla sanità oppure sulla scuola per poter così soddisfare la voglia dei "buonisti di emme" di accogliere, accogliere, accogliere l'intera umanità ? Sia concreto e risponda con una proposta sul DOVE/COME reperire risorse da destinare all'accoglienza. Grazie. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: i sinistroidi e non, da sempre hanno MANGIATO con l'accoglienza, non credo lo possa negare...
Fatti e misfatti Lei come al solito non capisce i tubo! Senta una cosa, oltre a scrivere le solite cose qui e su Facebook, voi oltranzisti avete qualche idea. concreta che vada oltre la propaganda? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Risponda: DOVE/COME reperire risorse per l'accoglienza. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Lo chieda alla Turchia, al Libano alla Giordania all'Egitto ecc ecc Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Risponda: DOVE/COME l'italia può reperire risorse per l'accoglienza. Le spese più grandi italiane sono per Pensioni, Sanità, Scuola: espliciti la sua grande civiltà, saggezza, lungimiranza e "ci facci" sognare !!!. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Mi predoni, ma alle stupidaggini non rispondo. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La questione Fincantieri di Monfalcone è scandalosa! 4.500 persone a casa per un sequestro RIDICOLO!!!