poi mi ci porti a fare un giro:P... l'hai presa a Mozzagrogna o pescara ? chi ti ha seguito ? che sconto ti ha fatto mandami anche un pvt
al momento ho queste, fatte la prima volta che sono andata a visionarla free image hosting caricare immagini
Complimenti!!! uguale alla mia che arriverà tra 2 settimane, solo che la mia è 118 mentre la tua mi sembra il 120 metti altre foto
no è una 125d :wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - per il resto grazie a tutti, appena posso farò foto più dettagliate, per il momento le prime impressioni sono entusiastiche - - - - - aggiornamento post - - - - -
Fatta, firmato!!! Molto bella complimenti, rosico sempre per quel motore, se solo la avessero messa anche in Italia col cambio manuale la avrei presa cazzarola. Impianto frenante MSport bello e super cazzuto, te lo dice uno che qualche sigaretta sui dischi viola (delle precedenti vetture) se la è accesa... Sull'Audi ero pure riuscito a fondere la vernice data sulle pinze... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk