Ciao a tutti, devo dire che più leggo posts meno capisco Allora vado a esporre subito un paio di quesiti esponendomi subito al pubblico che spero sarà molto ma molto clemente! Dunque la mia macchinina è equipaggiata con navigatore (credo di aver intuito MkIV) ed ha un suo lettore dvd dedicato. Il disco che è inserito è un Road Map europe High 2005-1. A parte qualche clamorosa toppata, il navi ha sempre fatto il suo dovere (e lo fa tuttora) Leggendo mi è venuta l'idea di aggiornare se possibile le mappe e magari infilarci anche qualche POI BLU () come sul TomTom... Ho letto (e trovato) di varie mappe, tutte "Professional". Ora la domanda che mi sorge è: 1) che differenza c'è tra mappe high e professional? 2) la mia auto è fine 2004, quindi credo E46... La nuova serie 3 usa sistemi diversi per il navi oppure sono uguali? 3) Mi pare che si possano aggiungere i POI... (poi cercherò di capire bene) Buon pranzo a tutti e un grazie a chi mi vorrà illuminare... Fabio
già leggendo che hai un dvd high inserito, significa che la tua è una e46 e se devi cercare delle mappe, cerca le high
Navigatore high e Mk4 Funzione "cerca" digita high e fra i vari 3d trovi anche quelli relativi alle ultime 2 versioni, disponibili con POI, 2007-2 e 2008-1. Ti sorbisci 1 milione di post e scarichi le mappe aggiornate. Funzione "cerca" digita versione 31 e trovi gli aggiornamenti di firwere da scaricare per la Mk4 per avere anche visuale 3 dimensioni. Funzione "cerca" digita visuale 3D e trovi la procedura su menù segreto per attivarla e cambiare altre cosucce del computer di bordo. In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Uiuiuiuiu! Quanta roba!!! Leggo il più possibile, e poi passo alla fase attiva :wink:! Un grazie a atd1963, stecca975 e costpiero per le "drittone" Salutoni. Fab
ciao se non vuoi scervellarti troppo me lo dici e ti do i link per la mappa Eu2008.1 con velox già pronta...così dicesi per le versioni sw con screen differenti...e aproposito di screen, dove hai trovato l'avatar che hai messo? me lo posteresti in dimensione originale che ci faccio uno screen per gli mk3 e 4? :wink: Grazie