Io su questo accaduto non farei dell'ironia. Mi sembra che il mondo sta diventando ogni giorno peggiore. Sono preoccupato davvero!
secondo me è solo una barzelletta, solo che molti anzichè riderci sopra , prendono le notizie troppo seriamente :wink:
cmq...peccato nn glielo abbia staccato prima di doverselo mettere x forza in bocca. pure sto ricordo disgustoso dovrà portarsi sta poveretta. e cmq..nienete carcere. da riattaccarglielo e poi sciolglierlo con l'acido, senza anestesia ovvio. e lasciarli sto "moncherino" morto come monito.
Io fossi in te nn sarei cosi' convinto di ciò che ci circonda. Oh certo è tutto molto..verosimile. RICORDA CHE TU Non lo sai se è vero, lo presumi perchè è stato scritto un articolo.:wink: ciao
secondo questa teoria, allora tutto è verosimile..... anche le persone che vedi potrebbero essere dell proiezioni.... tutto ciò che non dimostri non è vero....
Beh nel mio piccolo mi permetto di aggiungere delle ipotesi, non penso sia vietato.. Quante cose leggiamo, ma possiamo essere sicuri che sia tutto vero? Io preferisco credere che molto di ciò che leggo sia solo..verosimile. Del resto nessun articolo di giornale può certificare che il fatto sia realmente accaduto, e nella fattispecie, esattamente come è stato dichiarato. :wink:
beh ti ringrazio per il complimento, ma le regole di matematica non le ho invetate io. Ne sposo solo il concetto VERO/FALSO, con un po' di flessibilità per il versomile. La matematica è asettica e nn lo considera, io sono umano e ci rido sopra.
...scusa ma nn capisco a che ti riferisci. tu dicevi che potevi pensare potesse nn essere vero. ok, fa come te par, x carità :wink: ma symbian diceva "purtroppo è vero" riferendosi alla sua esperienza raccontata PS: il fatto che tu possa pensare nn sia accaduto, sia verosimile o come credi, nn sminuisce il fatto che SE VERA, è una cosa quella descritta nel giornale, IGNOBILE. e la reazione è più che giustificata, anzi.
...veramente mi riferivo a me...siccome mi hai quotato dicendo che era una barzelletta...:wink: Ovvio che il fatto riportato dal giornale nn si può sapere se sia vero o no...presumo cmq di sì...
nn mi sarei mai permesso di mettere in dubbio la tua storia. :wink: Il mio commento ovviamente era relativo l'articolo di giornale da prendere come verosimile . Mi scuso per l'eventuale equivoco.
Mi scapperebbe da ridere, ma per il grandissimo rispetto che nutro per te non lo farò , forse ... Scusa ma è difficile non riderci un pochimo sopra Per fortuna non posso immaginare il dolore che hai provato :wink:, comunque la tipa dell'articolo ha fatto molto bene!! Bobbit docet
ridi tranquillo... ...ho premesso che era da barzelletta...o no? :wink: e poi nn mi offendo mica...chissà...oggi a me, anzi, ieri a me...domani a te...