Fate attenzione : agguati lungo le strade. | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fate attenzione : agguati lungo le strade.

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da bluemarine, 27 Luglio 2011.

1. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.767
    1.400
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    andando un po' OT: la spesa è alta vero?

me ne hanno parlato veramente bene, anche chi ci ha rimesso 2 polpastrelli :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

2. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... ma seppellirli i cadaveri invece di andarli sempre a far vedere ad un giudice ? >:>

3. chent

7.767
    1.400
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    non si può più... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

prima era semplice, venivi aggredito in un posto isolato, se ci riuscivi lo lasciavi a terra, e se nessuno ti aveva visto non era manco necesario occultare il cadavere.

oggi appena trovano un cadavere, la prima cosa che si fa è vedere tramite le SRB dei cellulari, chi era in zona al momento del decesso, ti chiamano dopo due giorni. c'è chi sa recitare e chi no, e sopratutto se hai un bel paio di ematomi in volto, o una coltellata nel fianco, diventa difficile sostenere la tesi "si ero li, ma quando son passato io non ho notato nulla di strano"... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

55.148
    21.956
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.237
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Senza prendere manici fancy io sono stato sulle lame Kyocera (per ignoranza. E' un brand conosciuto e quindi mi son fidato. Insomma come il 90% di quell iche comprano BMW. Non sanno che min*hia comprano, ma biemmevuuu riempie la bocca). Sui 40 euro l'uno, di media.

C'e' da dire che per come cucino io ne bastano quattro.

Io ho preso questi

http://www.kyocera.it/index/products/kitchen_products/ceramic_knifes1/FK_neu.html

• FK-160-WH Coltello chef
    • FK-150-WH Coltello Nakiri
    • FK-130-WH Coltello multiuso
    • FK-110-WH Coltello frutta e verdura

Poi ho uno spelucchino preso (primo esperimento) da Kasanova senza "brand".

5. chent

7.767
    1.400
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    40€ di media, sono tanti, ma temevo peggio (cifre con 2 zeri).

se in effetti sono eterni, veloci, e sono anche vagamente oggetti di arredamenteo, direi che posso pure mettere in cantiere l'acquisto di 4 coltelli...

l'unica cosa che mi inquieta, è l'accostamento lame e termini giapponesi, mi viene sempre subito in mente il termine seppuku o harahiri :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

6. chent

7.767
    1.400
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    doppio...

Ultima modifica di un moderatore: 31 Luglio 2011
  7. Ale_72

55.148
    21.956
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.237
    http://www.sorma.net/b2c_2008/index.php?op=10

FK-160-WH Coltello chef (81.60)

FK-150-WH Coltello Nakiri (89.28)

FK-130-WH Coltello multiuso (50.40)

FK-110-WH Coltello frutta e verdura (39.17)

Mi correggo...

65 euro di media :sad:

Ma secondo me su eBay trovi sicuramente di meglio (e non poco)

8. (marzo)

(marzo) Presidente Onorario BMW

20.838
    4.179
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.725.629.560
    bmw E87 ex bmw E46
    sinceramente non comprendo il tuo sarcasmo.

ognuno dice la sua su come comportarsi in un caso del genere.

addirittura viene spiegato come difendersi e/o uccidere nel modo migliore per evitare guai(cosa utile,visti i tempi che corrono..Grazie chent..)

se io dico cosa farei sono un pazzo...

comunque non sono in grado di aiutare nessuno ad ottenere un porto d'armi per difesa personale.

con le nuove leggi non è quasi più permesso portare la pistola nemmeno al gioielliere che trasporta diamanti.

ma la mia doppietta da caccia calibro 12 la posso portare eccome.

(potrei addirittura portarla senza fodero,aperta e sulla spalla,con 2 bei colpi in tasca)

vi assicuro che una doppiettata in faccia è peggio di una pistola..

il mio atteggiamento è dettato dal tremendo clima in cui purtroppo oggi viviamo (nonchè delle esperienze personali vissute).

se le condizioni fossero diverse (come magari lo sono in svizzera) certe cose non mi verrebbero nemmeno in mente.

per coloro che mi scambiano per un guerrafondaio, un razzista senza scrupoli,o comunque un violento, dico solo che nel poco tempo libero quando posso mi dedico anche a fare del bene.

questo va dal volontariato all andare a fare la spesa per i vicini di casa anziani e/o disabili..

(avrei preferito non citare queste mie azioni,lo ho fatto solo per far capire che non sono un pazzo violento..)

9. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Forse se uno non usa il grassetto non viene compreso!

Questo post, nato con l'intento di avvertire un malcapitato dei trucchi più meschini usati dai criminali per farti fermare, sta trascendendo in assurda violenza e su come farsi giustizia privata!

Naturalmente questo post senza un intervento continuerà a degenerare in chissà cosa, quindi siete tutti invitati all'automoderazione altrimenti d'ora in avanti vi dovrò moderare io a suon di cartellini.

Spero di essere stato chiaro questa volta.

Se avete ancora voglia di continuare questo discorso fatelo in privato fra voi

10. chent

7.767
    1.400
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    io in realtà ho pure tentato di farmi richiamare per l'OT selvaggio sulle posate in ceramica ... :cool:...

tornando agli avvertimenti:

a3 sa-rc: auto palesemente piena di bagagli, all'autogrill ti sgonfiano un po' la ruota, dopo una decina di minuti e un paio di giunti criminali sui viadotti la ruota è a terra. ti fermi su una piazzola, ovviamente per raggiungere la ruota di scorta devi necessariamente spargere il contenuto del cofano sulla piazzola.

sopraggiunge l'auto dei malfattori, scelgono cosa prendere e vanno via.

rimedio:

fermarsi sulla piazzola solo se strettamente necessario ed attendere in auto una quindicina di minuti, l'auto coi malfattori deve necessariamente passare oltre (a meno che non abbiamo intenzione proprio di rapinare armi alla mano). con un po' di attenzione riuscirete anche ad individuare l'auto che accenna a fermarsi sulla piazzola e poi tira dritto.

A 1 persona piace questo elemento.
  11. *Zeta10*

*Zeta10* Presidente Onorario BMW

10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    E diventato molto interessante questo topic :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Me ne hanno detta una simile: buttano qualche liquido che vada a imbrattare il fondo della tua auto quando è ferma da un pò all'autogrill. Quando l'auto si riscalda inizia ad uscire un sacco di fumo e tu tutto preoccupato ti fermi a controllare ed è lì che tentano di rubarti l'auto

13. Ale_72

55.148
    21.956
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.237
    Un amico di mio cuggino e' andato all'autogrill dove un signore per errore gli ha rovesciato il caffe' e gliene ha offerto un altro ma drogato che però poi non si ricorda più niente e alla fine si è svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene (Cit. Elio)

Comunque volendo, a tema auto ci sono queste:

L'ottimo doppio furto. Il ladro si scusa per il furto d'auto ma poi ti svuota casa. (fonte)

Oppure volendo ci sarebbe quella in cui sali in macchina, metti la retro, vedi un foglio tipo multa sul tergilunotto, scendi con il motore ancora acceso per andarlo a prendere, il ladro sale e ti ruba la macchina (fonte)

Se pero' avete un antifurto, preferirete questa. L'antifurto suona piu' volte nella notte, alla fine per disperazione lo staccate e vi rubano l'auto (fonte)

Per stare in casa (bmwpassion) c'e' questo vecchio thread dove se ne raccontano un bel po'.

A questo punto vi sara' venuta la curiosita' ed avrete gia' letto anche questo

Ora scusate ma devo andare a curiosare tra le mie vecchie cartacce per vedere come si smonta e si pulisce il FAL, fucilaccio tanto pesante quanto utile per farmi rientrare come punteggio nel primo decimo dello scaglione e quindi farmi scegliere la destinazione dopo il corso di AUC nel lontano 1997.

14. Ack

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    :-k

ok ... tiro ad indovinare ...

... stai divorziando ? :cool:

15. beckervdo

beckervdo

55.928
    4.341
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    527.925.226
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Sei ironico vero?

16. Ack

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... come sempre ...

17. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

7.444
    4.719
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Scusate l'assenza. Sono in vacanza e mi collego solo saltuariamente quando il cell prende internet.

Non sono consigli miei, ma della polizia francese. Ugualmente validi. :wink:

18. Ale_72

55.148
    21.956
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.237
  19. Lohengrin

Lohengrin Direttore Corse

2.193
    221
    24 Marzo 2011
    Reputazione:
    2.913.384
    BMW Z4 Sdrive23i
    Quella dello specchietto è vera perché è capitata a me qualche anno fa a Roma.

Ti fermano asseredo che li hai urtati e gli hai rotto lo specchietto e provano a mediare chiedendoti soldi. Nel mio caso voleva a tutti i costi 50€ per lo specchietto di una vecchia Punto. Alla mia insistenza di procedere con l'assicurazione se ne è andato. Il tutto è accaduto di giorno e nel traffico caotico ai Prati.

La più ridicola che mi è capitato di sentire e stata quella del Sub con la muta e le pinne trovato morto, mezzo bruciacchiato in un bosco incendiato. Sarebbe stato catturato in mare dall'elicottero con il secchione per spegnere l'incendio! Il mio collega quando l'ha raccontata, era convintissimo che fosse realmente accaduto e credo pure qualcun'altro se la sia bevuta e rivenduta come cosa vera.

20. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    A Porto Cesareo (un paese turistico sul mare vicino a dove abito io) è successo l'estate scorsa e il trucco lo avevano scritto sul giornale (perchè ne era nata una rissa se ricordo bene)

Queste sono leggende metropolitane di cui si potrebbe parlare in un altro post (se non esiste già si può creare)

Condividi questa Pagina