Per BMW fanatic auto ordinata su specifica a settembre 2008 con richiesta consegna gennaio 2009 arrivata a fine dicembre 2008 in concessionaria non saprei dirti l'esatta produzione dovrei guardare le date stampigliate sui vari componenti ma non mi sembrano attendibili. Esiste altro modo per vedere la data di produzione?
...secondo me e' grave che esistono se pur in percentuali diverse questi inconvenienti...credo che la conce o gli ispettori di BMW-Italia dovrebbero fare gli straordinari inanzitutto per la piena e completa soddisfazione del cliente specie su...ripeto un auto di 80k...e nel contempo adoperarsi per la risoluzione del problema senza artifizi o peggio cerotti...credo che ci sia una volonta' defatigatoria in modo che prima o poi uno si scoccia e si tiene il difetto...
Concordo con la teoria dello sfinimento. Ho aspettato un mese la visita di un ispettore!!! Quando è arrivato mi hanno chiamato il giorno stesso se andavo da loro.... ....peccato che ero solo a 300 Km da casa!! Percui nessun incontro con ispettore ad oggi. Non volevano controllare l'assetto in garanzia perchè avevo fatto 5000 Km e chisà quali buche avevo preso nel frattempo (notare che loro facevano passare il tempo e io intanto facevo Km). Ho sklerato in concessionaria alla notizia, e per tirarsi fuori dalla situazione, mi hanno fatto leggere la mail dell'ispettore. Nella stessa, qualche riga sopra, con riferimento alla vibrazione del manicotto diceva che mi dovevano "argomentare" la situazione dicendomi che era caratteristica del mezzo. Argomentare=convincere Mi sono sentito veramente tradito dopo tanti anni di acquisti BMW con modelli sempre top di gamma
Ti ringrazio ...era solo per avere un' idea del periodo di fabbricazione, dovrebbe essere stata prodotta verso fine ottobre, considerando che ci vogliono circa 2 mesi in tutto per arrivare a destinazione dal conce... Spero che in quelle prodotte successivamente sia stato sistemato il difetto.... Per la data di produzione precisa, credo che il conce che te l' ha venduta dovrebbe essere in grado di risalire via terminale....:wink:
...anche io sono assolutamente convinto di questo e che sia così in tutte le conce, tant' è vero che ho preferito acquistare l' auto quì a Pesaro anche se con meno sconto, pur di non rischiare il bastone tra le ruote in caso di problemi...:wink: magari quì nn fanno due pesi e due misure.....ma nn si sà mai....
son felice xke ,in teoria le 1 auto ad uscire son piene di problemi...invece,in questo caso,le prime non lo sono x nulla...
Fratello caro e tu te dvi far benedì in ogni caso a posto del lettore dvd era meglio la presa aux o l'interfaccia usb meglio ancora.....
il dual layer è solo quello x il dvd di navigazione gli altri non l'hanno...ma sul depliant c'è scritto...solo dvd... x il resto non sò ke dirti...anke la mia tira a dx ma oramai essendo non la 1 bmw ci sono abituato,anke xke è data dalla casa ke faccia cosi :wink: bà...io mi farei dare il numero di telefono del'ispettore e gliene direi 4...mi sembra una bella e buona presa x il culo xke deve essere lui ad argomentare xke fà rumore altro ke specifiche dell'auto o chiami direttamente milano una cosa pensavo...non vorrei mai ke con la modifica ke hai fatto ti facessero storie e magari s'appigliano x non darti più la garanzia...a me,quando 2 mesi fà l'ho portata ad aggiornare il software mi han detto di togliere il dvd con i velox xke se durante l'aggiornamento non risultava inserito l'originale sarebbe decaduta la garanzia sul navigatore e parti connesse ad esso...
Ciao Alberto, ma il lettore di DVD nel cassetto li legge i dual layer purchè siano film e quasi tutti i titoli in commercio sono DVD9 e vanno alla grande, il problema nasce con il DVD dati/iso dual layer che creo io con i miei mp3 se li inserisco, questi DVD9, funzionano ma vede solo la prima faccia del disco e ignora la seconda. In conc mi hanno detto che è un limite del sotware attualmente installato. Passando al fatto che va a destra lo ha cominciato a fare dopo che hanno messo le mani loro per raddrizzare il volante, al momento della consegna mi hanno detto che era fuori convergenza, un km furi della conc mi sono accorto subito sono tronado indietro ed è state rimessa sul banco e la lettura dei dati risulta ok, mi hanno scambiato anche le gomme davanti ma non è servito a niente, ma io la voglio come prima e ho pure scoperto che l'allineamento del volante si può fare indipendentemente dall'assetto che loro mi hanno rovinato. A differenza tua tutte le mie bmw vanno e sono andate sempre dritte non ho mai avuto questo problema che invece avevo con Audi. Ciao
Dimenticavo, per la garanzia, eventualmente faccio presto a togliere tutto prima di portarla e poi rimonto in fondo sono solo 2 viti e per non rschiare seguirò il tuo consiglio. Ciao.
capito... allora mi spiace...soprattutto che fanno passare cosee,anke se con software inadatto,x nuove...e i soldi tuoi mica erano in lire...:wink:
Come avevo già ipotizzato si tratta proprio della eccesiva rigidità del soffietto!! Ho fatto un confronto con un'auto un pò più recente della mia e il manicotto montato ha il soffietto nettamente più mordido della mia e non trasmette vibrazioni! (ringrazio Lynx per avermi dato la possibilità di guardare sotto il suo cofano).
figurati... Però adesso a chi volesse fare il guardone sotto il mio cofano, sarà addebitato un rimborso spese di 10 euro......mi sembra equo...