Innanzittto chiedo scusa se ho postato in una sezione sbagliata,in caso fosse così vi prego di spostare il topc nella zsezione più consona. arrivando alla domanda molto semplice e forse ingenua,volevo informazioni sulla fast lane di bmq,infatto venerdì porterò la mia auto e87 120i per il talgiando dei 35000 dopo due anni,e mi hanno proposto di la fast lane dato che si tratta di un intervento di routine ma mi sono dimenticato di chiedere se fosse gratuita,voi sapete qualcosa?
Beh il fast lane significa che mentre loro ti fanno il tagliando tu aspetti la macchina seduto sul divanetto del concessionario leggendo una rivista o sfogliando un catalogo bmw... insomma un pò come dal parrucchiere
Assolutamente nessun aumento del costo.. a modena puoi addirittura se vuoi assistere a cio' che fanno sulla tua piccola da dietro un vetro di sicurezza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) E' un servizio solo su appuntamento ideato per far risparmiare tempo al cliente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dal sito www.bmw.it Assistenza puntuale. Attesa intelligente. Non c’è niente di più entusiasmante che guidare una BMW. Con BMW Fast Lane Service i tempi d’intervento per le operazioni di assistenza e manutenzione più frequenti si riducono. La vostra BMW potrà così tornare rapidamente in strada e continuare a regalarvi grandi emozioni. E mentre i professionisti dei Centri BMW Service si prendono cura della vostra auto, voi potrete trascorrere piacevolmente la vostra attesa scegliendo tra un ampio ventaglio di attività possibili: dalla navigazione in Internet, al mondo Accessori e Lifestyle, a cui si aggiunge l’opportunità di conoscere direttamente i nuovi modelli con un test drive. O più semplicemente rilassandovi e godendovi la confortevole atmosfera della Customer Lunge del vostro Centro BMW Service.
ho fatto giusto giusto il primo tagliando venerdì scorso a Padova. giretto in centro comm.le e mediaworld.. neanche 2 orette in fast lane e l'auto era pronta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao!
scusate effettivamente ho scritto maluccio,però un po' è colpa pure della mia tastiera wireless che ha votle fa i capricci facendomi fare figuracce..
la portai io ad ottobre 2009 e in 1 ora spaccata me l han riconsegnata... ...sperando sempre che lo facciano per davvero sto tagliando...