Questa ve la devo raccontare... l'altro giorno ero al cinema con la ragazza ed amici a guardare Fast & F. numero 4 - solo parti originali. Ad un certo punto, durante una partenza tra auto, intravedo, tra le auto in gara sulla griglia, una E39!!! Prima di esultare mi accerto che fosse lei Durante la corsa tra le auto confermo definitivamente che si trattava di una e39 berlina ( m5 ?) e lo dico agli amici ed alla fidanzata che iniziano a deridermi dicendo che un "carrettone" come il mio non poteva stare in un film come fast & furious... La corsa era molto esagitata e la scena era puntata su toretto ed la Skyline di Walker, quindi ho lasciato perdere con l'opera di convincimento... Dopo la fine del film ho rappresentato di nuovo che quella bmw era una e39 (quasi ) come la mia ma nulla da fare (non ho insistito troppo altrimenti sarei sembrato un fanatico...). Con grande soddisfazione ho mostrato agli amici, alcuni giorni dopo, questa foto http://img407.imageshack.us/img407/5259/fastandfurious4solopart.jpg Tutti si sono ricreduti ..... Mitica e39!!! è ancora una gran bella macchina!!! Sicuramente una delle bm più belle in assoluto! PS ho parlato di e39 perchè secondo alcuni si tratta di e39 m5, secondo altri siti (in inglese) sarebbe una 540i 6m con allestimento m5 (e ciò anche perchè non ha i retrovisori della m5)
l'ho urlato subito ank'io!!! mi sono quasi perso la scena pur di capire se avevo ragione!! ma quella della gara non era grigia?? perchè una "carretta", è la più bella della gara
Non ho ancora visto il film....ma nn vi nascondo che con questo 3d mi avete fatto venire ancora di più voglia di VEDERLO!!! W BMW che è ovunque
Non è una M5, anche perchè durante la gara inquadrano il contagiri, e non si tratta del contagiri di una M. Nel film oltre a questa e39 si vedono altre 2 BMW... le avete notate?
Beh, mi pare evidente, e ancor più dopo il link postato da Ld, che non sia affatto un M5. Pur essendo un modello non più dell'ultimo grido, ve l'immaginate la differenza di aver distrutto 6 M5, anzichè 6 tra 528 e 540?? (c'è ancora qualche soldino di differenza, e di questi tempi penso che anche le esigenze di budget impongano certe economie da parte dei cinematografici)
ehi cmq mi sono dimenticato di farti i complimenti x i cerchi...sbaglio o sono gli M3 nuovi da 19" ?!:wink:
Io penso di si, invece. Far fuori 6 M5 non è la stessa cosa di far fuori 6 528...anche se parliamo della vecchia e cara E39. Stai sicuro che i conti li hanno fatti. Poi penso sia stata anche una questione oggettiva: sicuramente più facile trovare auto normali come le 528 o 540 (in USA) che M5 :wink:
bah vabbè...rimarremo delle nostre idee...ma non penso che 70.000$ su per giù facciano la differenza in una produzione Universal!:wink: