Ciao ragazzi chiedo a voi un aiuto......... dove posso trovare questo piccoli accessori ?? e sopratutto che cosa ne pensate?? fascia parasole sul parabrezza con scritta Mpower
Nel BMW M3 GT2 sta benissimo, ma nella M3 normale non lo so. Non so dove puoi tovarlo, ma puoi fartelo fare, o te lo fai da te, tanto è un'adesivo, se poi non ti piace lo levi.
A meno che non lo fai fare su misura da qualcuno, puoi prendere quelle pellicole di adesivo, prendi le misure (puoi fare una mascherina con del cartoncino) tagli secondo le misure il foglio adesivo e lo applichi sul parabrezza; se vedi che ti piace, poi ti fai anche la scritta "M Power", l'adesivo "M" lo trovi sicuramente della misura giusta e la scritta "Power" la fai comprando separatamente le lettere della grandezza giusta in un negozio di tuning o di ricambi per auto/moto.