ma anche un auto qualsiasi un bel po tamarrata nn sarebbe male. neon sopratutto e straalettoni a lama in alluminio sul baule post
Dipende come ti vuoi far notare. Per farsi notare in senso generale basta davvero l'ape fuxia. Poi dipende se vuoi ostentare soldi, soldi e buon gusto, sportività, sporitività e soldi etc etc. Cmq non condivido proprio il concetto di scegliere una macchina per "farsi notare" in qualsiasi senso.
certo, piacere quando vai piano, divertimento quando tiri allo spasmo! dopo è logico che tuttti la vogliamo + bella e allora spendiamo tanti, troppi soldi in particolari estetici
comunque ieri mattina ho incrociato (ero a piedi quindi me la sono gustata) una 330i (cabrio!) blu con capote blu e interni beige... cerchi 135M STUPENDA ho sbavato per mezz'ora ma quanto cavolo era bella la vecchia serie3 in quella versione... ci so rimasto davvero male... stupenda e stupenda con i fari al ledo al posteriore e quel blu particolare (quasi elettrico, non saprei il nome) veramente PERFETTA, tenuta da Dio! è troppo bella la 3er cabrio messa così
CON QUEI SOLDI...IO CERCHEREI UN 330CD O UN 320CD...NERO CON INTERNI GHIACCIO.....O STAHLGRAU CON INTERNI BISCOTTO.... O MI BUTTEREI SULLA DUNA WEEK-END..... QUESTIONE DI GUSTI POI...
grazie raga dei consigli, so che non è una cosa che condividono in molti il fatto di avere la macchina bella per farsi notare dalle donne, ma io ho un'alfa 156 rosso alfa messa veramente bene non c'è una ragazza che mi dice che non gli piace, penso spesso che se non avrei questa macchina non andrei in giro ogni sabato sera con delle belle figliole, quindi sto valutando di un passaggio di categoria per aumentare il business!!!!
Ti vedo bene con una Alfasud verde pisello, sedili leopardati e volante in pelo. Abbinala ad un bell'impianto Majestic (a sintonizzatore manuale) e ad un bel cd di Piotta. E, rigorosamente camicia a maniche corte sbottonata
ma perchè non ci metti il nos alla tua alfa?!?!?!!? ma sei sicuro che son fighe e non travestiviados!?!?!?! Scusa, ma mi vien da ridere....
sono sicurissimo sono fighe!!!!!!!!! scusami l'ignoranza ma cosè il nos? P.S. sono contento cosi ma è per quello che voglio fare il salto di qualità.
Se ti serve la macchina per tirare su figa meglio che ti tieni la 156 e i soldi li risparmi per una bella plastica!