una domandina (magari lo sa' Luca Ponzo) veloce veloce: montando il faro posteriore (quello bianco e rosso versione aggiornata....) nella versione inglese (..con guida a destra logicamente) come fate se c'e' nebbia? la lampadina interna e' di colore bianco (infatti viene utilizzata per la retromarcia in Inghilterra) o si vede rossa una volta accesa???? RIGHT REAR LIGHT, WHITE TURN INDICATOR codice articolo 63216932412
Re: Faro posteriore sx con luce retronebbia semplice, monti la lampadina white che si accende di rosso (è un optional della mini, per il kit clear light) già fatto
eeee!!! la fotosintesi.....clorofilliana!!!! Luca...le SA'..TUTTE!!! PS: il faro come hai fatto ad averlo?..il mio conc dice che non riconosce il codice del pezzo e quindi in teoria e' difficile da ordinare in BMW....????boh
Ciao Luca, ti risulta il codice del faro? LEFT REAR LIGHT, WHITE TURN INDICATOR 1 63216932411 $145.60 hai anche il codice della lampadina apposita per caso? grazie mille per l'aiuto Luca! a buon rendere.... PS: quando organizziamo un mini raduno?..qui al nord siamo gia' in due...
si è lui... l'ho pagato 89 euro forse perchè l'ho richiesto prima della consegna? non saprei... assicurati che il prezzo sia giusto! la lampadina è la seguente: 63 21 6 934 228 ciao
gia' ordinato il tutto ma in questi giorni non ho avuto tempo per chiedere se era arrivato...stasera chiamo in conc....sperem!
faro e lampadina apposita ordinati...in arrivo oggi o lunedi mattina....non vedo l'ora di montare il tutto....poi mi devo sbizzarrire con lo stereo!
Grande Ste, poi mi farai vedere dal vivo come stanno i fari uguali!!!! Ehi senti, con lo stereo io ci sto lavorando da matti in questi giorni per trovare tutte le possibili soluzioni...magari poi ci diamo un'occhiata insieme e ci scambiamo i consigli ok??? Anche perchè a me piace fare tutto da solo, mi dà più soddisfazione...
io come gia vi ho detto ho montato il lettore dvd e caricatore cd con l'impianto audio prof. BMW e uno spettacolo . se volete consigli chiedete pure ...
con una particolare interfaccia (che serve per prendere il segnale video (€ 400) e serve anche per collegare se uno volesse altre cose quali caricatori supplementari o playstation ecc. ecc.