Buongiorno a tutti, devo sostituire il faro posteriore esterno dx dato che qualche fenomeno mi ha rotto la plastica esterna in parcheggio. Ho dato un occhiata su internet e, a parte la differenza di prezzo tra ricambio marchiato BMW e ricambio non marchiato, ho visto che vengono venduti con e senza portalampada (con una differenza di prezzo non proprio rilevante). Avendo rotta soltanto la plastica esterna, mi verrebbe da prendere quello senza portalampada, sbaglio ? Sapete quali sono i produttori che riforniscono BMW ?
non so se qualcuno già conosce questo sito dove ho trovato il fanale che cercavo (originale BMW) ad un prezzo inferiore a hubauer. Nello specifico 185 euro spedito contro 215 di hubauer https://fratellileo.com/
Purtroppo è un pezzo che si rompe spesso, sia in piccoli incidenti che trovando la macchina incidentata in parcheggio. Anche a me è capitato come a te, io però ho fatto cambiare tutto attivando la Kasko senza limiti e franchigia, miglior investimento fatto in questi anni.