GDA con te subito! accetto anche se ricarichi di 20€ la coppia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo, non sapevo se fosse contro il regolamento, e' pur sempre un'attivita' commerciale, anche se io non c'entro nulla naturalmente. http://www.labazzza.com/68-D1S-D2S.html
Son al 90% cinesi però. Ed il gas all'interno sicuramente non è "puro". Vanno prese per quelle che sono imho.
Certo che sono cinesi! Come tutte! Io le ho dal 2009, e mi soddisfano. Ma poi a questa cifra c'e' pure da ragionarci? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A quella cifra le cambi e quando si rompono le sbatti via senza troppi patemi d'animo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se per cambiarle non dovete sventrare mezza auto sì. Vale la pena tranquillamente. Oddio cinesi come tutte non direi. Il marchio CE, con tanto di bassorilievo non posso averlo. Detto questo, comprai le stesse via germania per la E39 e mi son durate 4 anni che ancora andavano. Sulla Volvo, prese marcate Volkswagen a 40€ cadauna, bruciata dopo 6 mesi. Morale, lampada originale Philips BlueVision D2R: 120€
Io ripeto, le ho dal 2009, maggio, siamo quasi a 3 anni di utilizzo (e la uso parecchio). Sicuramente essendo bassa la qualita' di produzione ce ne saranno anche tante fallate, ma a 25euro la coppia... Come non hai il marcio "CE" ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cina Export!!! Ci vuole veramente tanto a falsificarle quelle due lettere! Chissa' quanta roba cinese c'e' sul mercato europeo con la scritta "CE" e non lo sappiamo!! Personalmente poi non ci credo proprio che in Germania ci siano fabbriche di lampade xeno.
Dico germania perchè le ho prese su ebay.de Potranno anche esser fatte in Cina, ma la grande differenza che fa tra una lampada di qualità e un'altra di pessima qualità son solo due cose: la manifattura dell'induttore e la miscela di gas presente all'interno.
Io rivendevo fino al 2009 prodotti di un importante grossista tedesco. Indovina da dove arrivavano i pezzi col container? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque, ripeto per l'ennesima volta, non le ho montate ieri e oggi sono gasato dal risultato, le ho sulla Z4 dal 2009, e sono ancora li' ben funzionanti. Basta provare.. e poi giudicare.
Ok, ma guarda che non sto dandoti addosso sulla qualità. Come ho già scritto le presi cinesi anche io sulla E39 e mi son durate 4 anni (poi ho rottamato la E39), quella presa su Volvo invece 6 mesi. E' anche culo questo.
Fidati fidati che ci mettono anche il marchio CE,e pure l'autografo del sig BMW se esistesse.cmq il guaio è sempre quello,l'e cineserie l'e fanno un po' tutti e poi ci mettono il marchio,l'escamotage è semplice,basta che siano ASSEMBLATE IN ITALIA per portare il marchio Made in italy,nn so se peró sia così anche negli altri paesi.cmq scusate la curiosità,ma l'e anabbaglianti sulle z pre restailing sono h7?
Faccio una domanda a voi possessori di BiXenon... E' possibile avere anabbagliante Xenon e abbagliante alogena su calotta BiXenon? Premetto che non ho mai visto da vicino una calotta BiXenon, il fine di questo quesito è la possibilità di montare questo faro sulla mia (Che monta di serie normali Xenon).
Allora la mia monta gli Xenon. Volevo sapere se era possibile montare i BiXenon con abbagliante alogena.