fari ant. lenticolari depo ragazzi , sono arrivati i miei lenticolari dalla germania, bellissimi e anche rifiniti molto bene , sono marchiati depo e hanno il vetrino smontabile da sbavo , domani monto tutto e poi qualche foto di rito della bestiaccia con gli occhi nuovi :wink:
peppe li ho gia' smontati per vedere il da farsi avevo una mezza idea di fare un "melange" con i miei originali :wink:
ecco qua , montati e collegati , perfettamente compatibili come sagoma e fissaggi , sia con le frecce , che con le plastiche sotto faro , che con i supporti del rivestimento li consiglio vivamente come upgrade , adesso piove , se no mi mettevo fuori contro un muro a regolarmeli perfettamente , durante il montaggio ho toccato un po' tutti registri per provare i movimenti "a secco" fantastici
volevo provare a mettere la parte lenticolare dentro i miei originali , ma ho visto che non e' malaccio come qualita' , quindi per adesso li tengo cosi :wink: prossimo step installazione xenon , si accettano consigli
quelli volevo mettere sui depo peppe , quelli che avevo nei miei fari vecchi , i nuovi hanno le tre lampadine a luce gialla , pero' ti diro' che fa molto bmw originale , ed e' anche visibile di giorno :wink: mi piace
Vai a caccia con la funzione "cerca" non trovo + i miei vecchi post + il report di montaggio, ma ho i Depo da 1,5 anni e il kit xenonlamp da 1 anno:wink:
:wink: ma c'è da qualche parte anche tutto il discorso sullo xeno... mannaggia, è quello che non trovo
ok , adesso mi documento un po' prima con il tasto cerca e spulciando un po' tra le tue discussioni a riguardo , poi magari torno ad "inquinare" il post grazie mille :wink:
grazie fa :wink: , mi sa che le monto quel cofano blu che ho "recuperato" cosi diventa ancora piu' aggressiva