Ciao ragazzi, siccome ho notato con (moderato) disappunto che le versioni MSport (ed LSE) hanno lo stesso paraurti della prima serie, mascherina compresa (ma è un dettaglio più che sorvolabile), mi chiedevo se anche i fari fossero rimasti gli stessi o se quelli sono gli stessi delle restyling "normali", poichè queste hanno dei nuovi Angel Eyes più brillanti e, mi pare, giallini. Qualcuno può delucidarmi? Grazie!
Allora, il fatto che gli angel eyes ti sembrano più brillanti è perché nelle versioni restyling ci sono le luci diurne, che praticamente sono luci più luminose e gialle che sono accese pure a fari spenti (ma si possono cmq disattivare manualmente). Accendendo le luci di posizione invece gli angel eyes fanno il "cerchietto" luminoso sottile e molto accattivante delle versioni pre-restyling, quindi diciamo che l'unica differenza consiste nella presenza delle luci diurne. Praticamente è lo stesso funzionamento che ormai c'è su quasi tutte le nuove bmw, se ti capita di vedere una m3 nuova capisci meglio visto che così a mente mi pare che sia l'unica bmw uscita già di suo con le luci diurne e non è mai esistita una m3 senza
Ma le luci diurne non sono gli angel eyes stessi? Io sulle restyling che incrocio, mi sembra che gli angel eyes siano uguali sia di giorno che di notte, l'unica differenza sta nell'accensione o meno degli anabbaglianti.
Si le luci diurne sono sempre gli angel eyes, ma l'anello interno è molto più luminoso. Quando accendi le luci di posizione invece gli anelli sono più sottili
Comunque, alla fine della fiera, i fari delle MSport/LSE restyling sono sempre quelli delle restyling o per qualche sorta di integrazione col paraurti rimangono quelli vecchi?
no, no, sono nuovi.. sono come quelli del restyling. e quoto per le luci diurne.. sono molto + luminose delle luci di posizione