Fari xeno su MSport restyling...

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da ChrisBangle, 20 Gennaio 2008.

1. ChrisBangle

ChrisBangle Direttore Corse

1.832
    66
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    21.241
    Furgoncino
    Ciao ragazzi, siccome ho notato con (moderato) disappunto che le versioni MSport (ed LSE) hanno lo stesso paraurti della prima serie, mascherina compresa (ma è un dettaglio più che sorvolabile), mi chiedevo se anche i fari fossero rimasti gli stessi o se quelli sono gli stessi delle restyling "normali", poichè queste hanno dei nuovi Angel Eyes più brillanti e, mi pare, giallini.

Qualcuno può delucidarmi?
    Grazie! ;)

2. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Allora, il fatto che gli angel eyes ti sembrano più brillanti è perché nelle versioni restyling ci sono le luci diurne, che praticamente sono luci più luminose e gialle che sono accese pure a fari spenti (ma si possono cmq disattivare manualmente). Accendendo le luci di posizione invece gli angel eyes fanno il "cerchietto" luminoso sottile e molto accattivante delle versioni pre-restyling, quindi diciamo che l'unica differenza consiste nella presenza delle luci diurne. Praticamente è lo stesso funzionamento che ormai c'è su quasi tutte le nuove bmw, se ti capita di vedere una m3 nuova capisci meglio visto che così a mente mi pare che sia l'unica bmw uscita già di suo con le luci diurne e non è mai esistita una m3 senza

3. ChrisBangle

1.832
    66
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    21.241
    Furgoncino
    Ma le luci diurne non sono gli angel eyes stessi? :-k
    Io sulle restyling che incrocio, mi sembra che gli angel eyes siano uguali sia di giorno che di notte, l'unica differenza sta nell'accensione o meno degli anabbaglianti.

4. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Si le luci diurne sono sempre gli angel eyes, ma l'anello interno è molto più luminoso. Quando accendi le luci di posizione invece gli anelli sono più sottili

5. ChrisBangle

1.832
    66
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    21.241
    Furgoncino
    Comunque, alla fine della fiera, i fari delle MSport/LSE restyling sono sempre quelli delle restyling o per qualche sorta di integrazione col paraurti rimangono quelli vecchi?

6. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW Top Reference

63.484
    26.117
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.480.000
    car2go
    no, no, sono nuovi.. sono come quelli del restyling. e quoto per le luci diurne.. sono molto + luminose delle luci di posizione

7. ChrisBangle

1.832
    66
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    21.241
    Furgoncino
    Fantastico, grazie labrie!

Condividi questa Pagina