scusate ragazzi ma tutti i fari allo xeno originali bmw hanno la scritta interna laterale (che non ricordo come recita) sul bulbo che proietta lo xeno, lo vorrei sapere visto che io possiedo una serie uno e81 con xeno post montaggio..
ora che mi ci fai pensare mi pare che ci sia scritto qualcosa, ma non mi ricordo cosa.. dopo controllo.. ci sta che ci sia scritto D1S?
facendo una ricerca..forse la scritta laterale che recita adaptive light control è quindi solo con i fari allo xeno con opzione dynamic cioè quelli che regolano il fascio di luce ogni volta che si presenta una curva..dovrebbe essere cosi...qualcuno lo può confermare!?!
si.. io ho gli adaptive e ora che me lo dici mi è tornato a mente.. c'è proprio quella scritta li.. :wink:
li ho montati ieri e mi da sempre errore sul bc in quanto penso sia dovuto alla mancanza di resistenze sugli angel(che lunedi farò mettere)..cmq quando avrò montato i 18'v217 farò delle fotine
comunque suppongo che il postmontaggio fatto con le resistenze di cui parli, sia totalmente sprovvisto di sensori sugli assi per l'autoregolazione del fascio di luce.. magari puntali un capellino in basso sennò accechi.. se gli pianti lo xeno nel muso alla gente da parecchia noia
gli ugelli servono solo ai fini di legge, perchè ai fini pratici non servono a una mazza, dato che se non spruzzi il lavavetro a fari accesi non partono.. contrariamente l'autoregolazione del fascio è importante, perchè possono veramente dare parecchio fastidio e accecare chi incroci se sono regolati male.. cerca di regolarli bene puntandoli un capellino più in basso, perchè altrimenti come fai salire due persone dietro, ti puntano verso gli aeroplani
te l'ho detto, perchè sei pisano e ci sta che ti incroci per strada e mi potrei incaxxare se mi abbagli p.s. hai PM