Carissimi, ho visto che su ebay vendoni dei kit (300/400 Euro) per "modificare" i fare della serie 1. Non ho capito se l'effetto finale è simil xeno oppure vi è una sostituzione che lirende allo xeno. Mi dicono, poi, che una volta montato il kit il computer di bpordo da noi... Avete info???? Grazie
Il tuo 118d monta i fari alogeni presumo.. Il kit di cui parli credo sia una lampadina xenon aftermarket, ma che non ha nulla a che vedere con i fari originali con angel eye. Personalmente lascierei perdere questa modifica, sia perchè illegale sia perchè altamente periocolosa per le macchine che si incrociano la notte. Veramente odiosi!
fai attenzione perchè io ho montato un kit xenon su una serie 1 come latua però dava, a parte la segnalazione luce fulminata, avaria all'impianto elettrico ed usciva la figura dell'auto dul ponte di sollevamento. però dicono che ci sono kit appostiti per serie 1. abbi la certezza prima di fare il passo, poi un altra cosa da prendere in considerazione, la tua 118d ha gli alogeni non lenticolari, mettendo le lampade con xeno dà un pò fastidio a chi incroci per strada e poi si vede da km che è aftermarket, se sei intenzionato a spendere quella cifra li, 300/400 €, vedi su ebay crucco se trovi i fari completi con angel eyes e anabbaglianti lenticolari
sono tutti fuorilegge in quanto senza livellanti.... E poi fanno delle luci azzurre pietose ( la maggior parte ) che danno solo fastidio.... Non so perchè la gente si ostina a montarle!!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
sono fuirilegge senza autolivellanti e spruzzatori, però con i lenticolari manco ci fanno caso, con le parabole ti sgamano da lontano. il colore della luce dipende dalla temperatura che si sceglie, molta gente montano gli 8000k che fanno come dici tu la luce azzurra, secondo me il miglior compromesso sono i 5000k (bianco ghiaccio senza azzurro) e comunque non superare i 6000k se vuoi la vena di azzurrino leggero. infine, la gente si ostina amontarli perchè guidare con la luce della lampada xenon è tutta un altra cosa. io abituato agli xenon se guido un auto con le luci gialle sembra che non facciano luce, infatti a mia moglie sulla 206 anche ho montato il kit (5000k) ed effettivamente quando torna a casa di sera dopo il lavoro non accusa più quella pesantezza agli okki che ti porta la guida con le alogene, che non so a voi ma a me fanno venire mal di testa.
ti montano lampade xenon su parabole per alogene.. oltre che essere estremamente fastidiose per gli ignari passanti che incontri sulla tua strada, sono fuorilegge e sono a levello estetico paragonabili a quelli che montano sulle punto GT tuning con gli alettoni..