IMpianto per gli anelli? no no, I fari sono perfettamente come mamma bmw li ha fatti. Ho la versione Futura dotata di serie dei fari allo XENO ed anelli per luce diurna che non ho modificato
Toh! bada che ho Beccato un topic per parlare di un difetto, aperto da quello che sosteneva a spada tratta d'avere la macchina perfetta. Contentissimo che te l'abbiano risolto il problema, così come sono contento d'aver saputo che t'hanno risolto il lasco famoso, ma una macchina nata con 2 difetti, anche se risolti in garanzia e tutto fuor che un'auto perfetta, il tutto, ovvio è IMHO, posso anche sbagliarmi, ma è la mia umile e modesta opinione.... A me per esempio, che non sostengo l'X1 essere perfetta, nessuno dei difetti riscontrati si è ancora presentato, spero non succeda. Grazie berto, per averci segnalato anche questa ulteriore anomalia presente su alcune X1.:wink:
No, abbiamo comprato la x1 x molti altri pregi segnalati già piu volte . E chiaro che per un marchio di prestigio probabilmente le soddisfazioni attese dal cliente si elevano proporzionatamente all assegno consegnato alla concessionaria.(ognuno poi da al denaro investito x la propria auto l importanza che crede, ma stiamo comunque parlo di auto che superano il valore di oltre 68000000. Di vecchi lire ed oltre, non dimentichiamolo). In ogni caso, questo dei fanali su un auto come la mia di colore bianco non e molto bello a vedersi. Inoltre ricordo che qualcuno ( ma non ricordo chi del forum) alle prime x1 consegnate aveva notato quelle strane palpebre nei fanali anteriori gli parevano quasi delle protezioni supplementari da togliere alla consegna (ovvio che non erano da togliere ma facevano parte dei fari)....ma leggendo ora di tali ombreggiature ...i dubbi sull opportunità di tali palpebre sorgono
Non riesco a capire perche'applaudi ad un provocatore siamo in un forum a discutere se vuole litigare faccia pure io se ho dei difetti sono libero di dirlo se poi il difetto viene brillantemente risolto, addirittura con la sostituzione completa del pezzo difettoso, secondo me l'auto dopo, e' perfetta in questo momento la mia auto e' perfetta....spero lo rimanga il piu' possibile anche perche' sono agente di commercio e con l' auto ci lavoro non come molti che la lucidano solo e hanno il tempo di trovare anche difetti inesistenti. Non e' il tuo caso Alex io ti rispetto anvhe perche' so che il problema della frizione (cosa che per fortuna per il momento non mi tange) e' fastidioso e reale e spesso entri in un tunnel che fai fatica ad escirci e ti incavoli giustamente.
Applaudivo x la citazione dove si diceva che era risolto il problema alla ruota. Certo siamo in un forum come dici tu e le opinioni di tutti sono rispettabili. Tra l altro tornando ai fari, allo xeno li trovo davvero fenomenali e incrociando qualche x1 senza con fari normali... Devo dire che il frontale perde parecchio stile
E' vero i fari allo xeno sono stupendi se poi ci metti i lux h8 che sono le luci giorno i 4 anelli luminosi con i fari allo xeno accesi fanno paura da quanto fenomenali sono te li fai mandare da Fabietto direttamente dagli USA sono stratosferici l' auto guadagna 1000 punti sono led luce fredda costano un pochino molto ma ti garantisco sono una bomba!!!
Effettivamente hai pienamente ragione anche perche' se converto in lire quello che ho speso per la mia x1 .....svengo!!
Caro Berto,non ho mai risposto in tono polemico ad alcuni tuoi post perche' come te credo che sia giusto e legittimo che ognuno scriva cio' che ritiene piu' giusto,ma se un utente giustamente ti fa notare l'incogruenza di alcune tue affermazioni non puoi sempre farlo passare per un visionario,sei libero di scrivere liberamente cio' che vuoi ci mancherebbe(personalmente sarei piu' cauto con alcune affermazioni),ma l'ennesima considerazione che ho grassettato denota uno spirito polemico poco degno di questo forum(il riferimento al bannato Marco e' anche fin troppo evidente). Fai come vuoi,io non ho ne tempo ne voglia di fare sterili polemiche,ti chiedo solo di riflettere quando scrivi i post. ps. gli angel gialli dopo l'uscita delle nuove Bmw sono diventati vecchi e molto vintage IMHO
Il mio non era un post polemcio, solo un prevenuto poteva riscontrare polemica, siamo qui per scambiare opinioni e pareri, ho detto la mia. Come sempre hai mostrato di essere irriverente nei miei confronti, contravvenendo a quanto ti era stato chiesto di fare, mi dispiace che tu veda provocatori ad ogni angolo... sta diventando un problema solo tuo!!! Non solo, come sottolineava poc'anzi luigi, stai continuando a provocare anche un utente (nonchè amico) bannato e che come tale non può risponderti; stavolta è più che evidente, che ti riferisci direttamente a lui (mative), quindi la provocazione è chiara e inequivocabile, spero ne venga tenuto conto!
Ha senso perché potrebbe essere la tendenza inversa che ha fatto si nel 2002 che gli oggetti che costavano 1000 lire in pochi giorni li vedevi ad un euro. In ogni caso ho indicato la cifra in lire poiché dava piu' risonanza come valore numerico, ma nulla toglie che anche se si scrive 30000/35000/40000 euro sono sempre una bella somma
Sarò diventato rimbambito ma sinceramente io non vedo provocazioni nel post di cristiano! E nemmeno Berto ha provocato, secondo me "chi la lucida e basta e non ha tempo di trovarci i difetti" non può essere considerato un chiaro riferimento a Mative. Berto ha definito cristiano un provocatore, non so se questa possa ritenessi un offesa o meno, certo non è un complimento. Tutte le cose potrebbero essere dette senza questo "astio" che come un sottofondo fastidioso condisce diversi post. Anche le interpretazioni potrebbero essere piu easy è inutile innescare sempre polemica per ogni cavolatina-ina-ina! Questo è il mio pensiero! Ieri ho speso 42000 lire in frutta! Se trasformo tutto in lire non vado a fare piu neanche la spesa! Per fortuna però ogni tanto arrivano dei bonifici dal mio ufficio e allora mi sento ricchissimo! Posso permettermi di comprare cose costosissime! Come avere una X1 e mangiare le pesche e le pere!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Suvvia... Lavoro in euro, ho un reddito decoroso, nulla piu! Compro delle pesche, ma non per questo mi sento Rockfeller!!
Penso che Luigi abbia riassunto in maniera efficace ed efficiente il tutto. Ditemi voi se volete il giallo mi basta leggere solo un altro messaggio di provocazioni tra voi due e non ci sarà - davvero - nessun avvertimento.
Oggi sono venuto a conoscenza del fatto che i nostri fari hanno delle feritoie di areazione per raffreddarli e per evitare la condensa queste feritoie sono nascoste e protete per evitare entri acqua pero' la polvere e lo smog hanno libero accesso mi hanno detto anche che il problema delle ombreggiature e' solo questione di km o di tempo ma praticamente prima o poi si ombreggiano tutti io a un mese dalla scadenza della garanzia me li faro' sostituire per la seconda volta e poi la vendo per fortuna Bmw e' a conoscenza di questo problema e cambiano i fari senza battere ciglio per cui occhio alle piccole ombreggiature perche' e' vero che dipendono dai km ma ho visto anche stasera una x1 di un mio amico che ha fatto solo 8.000 km era omreggiata ma ha 20 mesi di vita per cui occho!! Ciao a tutti e BUONANOTTE