l'intensità luminosa si nota ancor prima del disegno del fanale... per chi ti segue il comportamento del fanale è il medesimo.... di giorno la fascia led si nota poco..... e di notte è già accesa.....
Carissimi! Dil, non è che mi puoi aggiornare senza leggere tutti i post? Mi sono perso qualche upgrade interessante? Val la pena rileggere? Grazie caro!
Ragazzi sulla baia ho trovato questo kit upgrade http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200771361948 secondo voi va bene?Cosa manca?
Kit Upgrade Ragazzi sulla baia ho trovato questo kit upgrade http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200771361948 secondo voi va bene?Cosa manca?
ciao Grande! non nessun up per le Lci. si parlava del comportamento delle luci stop nelle pre rest;a luci spente se schiacci gli stop si accendono anche le luci posteriori.nelle nostre no.tutto qua!
Non manca proprio nulla,completi di centraline come quelle che ho montato nella mia e60 senza modificare nulla,basta attaccare gli spinotti e tutto funziona alla grande senza nessun errore di bc, pensa che ho fatto anche la prova a togliere alcune Lampadine e il bc segna l'errore come se fosse tutto originale:wink:
... david O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma senza fare la codifica in Concessionaria?Senza cablaggio? E se in futuro volessi mettere anche i fari anteriori ci sarà un kit simile giusto?
Io sulla mia auto non metterei mai dei fari con delle resistenze che scaldano per ingannare il computer di bordo e poi il prezzo non è neanche basso.... meglio comprare a parte i fari con il kit postmontaggio ed il modulo luci usato (almeno è un postmontaggio ufficiale bmw), inoltre si vuole mettere anche i fari anteriore dell'LCI (che fanno molta più luce) già si avra tutto predisposto
Ascolta il mi consiglio, fai l'upgrade ufficiale i fari posteriori su ebay con circa 400/500 euro si trovano altri 200 per il modulo luci LM2 80 euro il cablaggio postmontaggio, poi te li monti da solo e trovi qualcuno che ti fa la sola codifica inoltre con la nuova centralina luci LM2 si avranno le luci di benvenuto (accensione degli angell e dei led posteriori all'apertura dell'auto)
Io li ho montati da più di un anno e mezzo senza mai nessun problema,ho fatto upgrade in dieci minuti senza codificare nulla, e poi ho speso il tutto per circa 550€ compresi i fari originali Hella (ovviamente per e60 si spende di meno),oltre tutto dopo aver fatto circa 1400km di autostrada con le luci aperte ho aperto per vedere quanto scalda la centralina,e devo dire con mia sorpresa che era soltanto tiepida:wink:
Ok, era una curiosità mia se fate, comunque si riesce a modificare la centralina e far andare i fari lci sulla lm Procedimento simile come far andare la tv in marcia per le E65 modificando solo la centralina
Re Concordo con te, ma ho sentito che la codifica può causare danni ad altre centraline infatti ho parlato con tre concessionarie e direttamente con i capi officina i qual mi "avvertono" del rischio aggiornamento software. Pertanto, dato che questa operazione è del tutto volontaria e non dovuta a malfunzionamenti dell'auto coperti da garanzia se durante la codifica si brucia una delle tantissime centraline .............sono cavoli miei !!! Mi hanno anche detto che se la mia Eprom è stata mappata durante la codifica si azzera tornando a parametri originali. Inoltre si aggiunge un altro rischio, quello relativo ad un LM2 usato che potrebbe avere origine da materiale "furtivo" infatti durante la codifica il sistema può rilevare la natura furtiva tramite il suo codice; ragazzi questo mi è stato detto e confermato sia da tre diversi capi officina BMW nonchè dal mio elettrauto di fiducia. Comunque se davidsuperdrive non ha avuto problemi forse il kit è di qualità...magari david puoi cercare altre testimonianze. Io adesso sono a Cosenza ma lavoro a TREVISO, se conoscete qualcuno in zona che fa queste modifiche può contattarmi.
in BMW sono i numeri 1 nell' intortare i clienti e nel convincere a non montare cose usate... i problemi alle centraline, solo loro riescono a crearli..... ( nei postmontaggi che eseguiamo noi appassionati.. non vengono quasi mai riprogrammate le centraline.. ma solo codificate, e non si perde la mappa) per il materiale "furtivo", non viene rilevato un bel niente.. salvo specifica richiesta da parte del personale.