Per la codifica credo che ti chiederanno un 20 o 30 euro, io l'ho fatta perchè i fanali si accendevano lo stesso senza codifica ma con una luce molto più bassa del normale. In pratica facevano una luce stile lumino del cimitero e li, ho fatto fare tutto in biemme...
Per i blackine è necessaria la codifica. Puoi farla in BMW, o se abiti vicino a Reggio Emilia dal magico Smerki :wink:
Ragazzi ho montato oggi pomeriggio le luci posteriori a LED.... A me funzionano al 100% senza codifica!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sul mio post le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?270675-1likenoone-F20-116d&p=7073023&viewfull=1#post7073023
Ottimo! Mi fa piacere che ti sia andata bene cosi!:wink: Io l'ho portata in conce perchè sapevo che ci andava la codifica... almeno a che non sia una cosa specifica dei Blackline
eh come dicevano anche sopra se non sbaglio per i normali non ci vuole la codifica, per i black si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si si io ho messo i led normali... non i blackline! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che strano...se non ci vuole codifica per i normali non ci vuole neanche per i Black altrimenti tutti coloro che avevano i Led normali dopo il montaggio dei Black avrebbero dovuto codificare...cosa che nessuno ha fatto, me compreso!
FARI LED su f20 La codifica per i Black line è solo per la luminosità che risulterebbe minore, almeno dovrebbe essere così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Potrebbe essere. ..essendo più scuri...ma allora servirebbe anche a chi ha già i led normali con gli xenon. ..come dice alby lui non l'ha ovviamente fatta. Mi sa che con sta storia delle codifiche...ci tirano un po scemo... va a finire che mezze non servono!
Anche io non so il perchè non sia servita la codifica.... ero già pronto a passare in conce a chiedere ma invece non è servita.... l'intensità è come quella delle luci alogene di prima, se non maggiore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
FARI LED su f20 L'unica è fare una prova per avere la certezza, almeno si sfaterebbe un mito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
anche io sulla mia ho montato i fari b.line, ma non mi è venuto neppure in mente di fare la codifica... boh magari su tante cose non serve ...
FARI LED su f20 Continuo a non capire come stanno realmente le cose...sta codifica serve o no? Ed in quali casi?! Rimarrà un mistero... Sent from my iPhone using Tapatalk
Più che un mistero a me viene un forte dubbio!!! Alla domanda se avessi voluto rimontare gli alogeni mi ha datto che potevo farlo non serviva più codifica... quindi non so se effettivamente me l'abbia fatta!!! Il problema vero è che il titolare dell'officina mi conosce parecchio bene... lavoravo nella carrozzeria dove fa effettuare lavori e garanzie BMW... spero quindi non mi abbia....capito no???
Spero per te solo che non ti sia costato una pacata di soldi mettere quelli a led... Io i miei li ho presi al prezzo delle patate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi datemi una mano.... Sulla mia 118D Sport che ho preso usata da privato... mi sono trovato due fari differenti: il sinistro normale ed il destro a LED. Ora siccome vorrei cambiare il sinistro (che tra l'altro è crepato) e metterlo sempre a LED, mi potete dire se sono fanali a Led normali o Black - Line? SINISTRO NON A LED DESTRO A LED Grazie mille in anticipo ragazzi!