ieri dopo un mese finalmente mi sono arrivati i fari a led della depo, vado per montarli ma con sorpresa scopro che l'attacco è differente, sicuramente dovuto al fatto che io ho un modello restilyng con i fari già a led ( solo che sono quelli arancioni e li volevo cambiare con quelli bianchi) a qualcuno è accaduto e risolto in quale modo ? oppure mi devo rassegnare e vendere i miei depo a chi ha un modello pre-restyling ?
A qualcuno è già capitato. Prova a contattare l'utente Alessandroguitarsound. Mi sembra che lui abbia avuto lo stesso problema :wink:
Mi riallaccio a questo vecchio thread per chiedere DOVE posso acquistare i fari a LED posteriori per la mia 330cd del 2004 (quindi restyling)... perchè il precedente proprietario ha messo quelli normali e vorrei rimettere i LED. Il problema è che su Ebay trovo SOLO fari per la coupè ante-2003, sembra che non esistano per la e46 post-2003, mi sembra strano ma proprio non li trovo. Magari qualcuno ha risolto o mi aiuta a capire cosa sbaglio per questa ricerca. :-)
dai uno sguardo a questo thread dove trovi molte info: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=101199&highlight=fari+led Per l'acquisto solitamente se chiedi ai venditori su ebay ti dicono loro stessi se li hanno anche per il resty :wink: