..sulla familiare fanno una grande figura..... magari vorrei aspettare per mettere quelli a LED che prob. monteranno le serie 3 restyling dato che quella forse potrebbe essere l'unica cosa diversa oltre alle motorizzazioni rispetto alle nostre bimbe attuali. Poi se cambia un po' lo spoiler anteriore e chi se ne accorge????
Si costa sulle 300 euri circa,sulla touring stanno veramente molto bene secondo me,se aspetti 15 giorni appena ritiro la mia li ho montati con pacchetto m sport.
Anzi vuoi sapere di più,versione futura con cerchi da 18 modello 162 cornici lucide intorno alle portiere,vetrì fumè,tetto pannorama,kit estetico m sport,marmite cromate,e sono indeciso con il kit carbon look aiutoooo
Metti metti, il carbon look ke sarà ancora + originale!!!:wink: Cmq complimenti, mi raccomando un bel book fotografico!!:wink:
Il carbon look se lo metto lo applico solo davanti ma dello stesso colore della vernice,in carbonio nn mi fà impazzire,certo che farò un servizio fotografico di quelli giusti,tra 15 gg dovrebbe arrivarmi,ormai ci siamo,nn sto più nella pelle.
A breve dovrebbe arrivarmi la 320si dunque ha già tutto il pacchetto M sia interno che esterno.. Quasi quasi gli monto anche i Black Line.. Ci vorrà molto per averli??
ma su ebay non riesco a trovarli.. chi sa dirmi dove si possono trovare a meno di 300 euro?? se non sono originali non hanno problemi di montaggio?? Di solito le cose nn originali hanno sempre dei difettucci..