Fari posteriori a led

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da robyarc69, 28 Giugno 2007.

1. robyarc69

robyarc69 Collaudatore

281
    5
    23 Maggio 2007
    Reputazione:
    48
    330e TOURING XDRIVE MSPORT
    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno aveva i fari posteriori a led per la mia vettura.
    Ho visto vari topic per l'acquisto, ma essendomi iscritto poco tempo fa, sono arrivato un tantino in ritardo.
    Grazie e buona giornata

2. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    guarda su ebay... è pieno a prezzi ottimi...

3. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    comprali originali....non avrai problemi di spie e anomalie varie....e poi vedi subito la differenza di qualità....

4. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    non esistono per la touring vero?

5. robyarc69

robyarc69 Collaudatore

281
    5
    23 Maggio 2007
    Reputazione:
    48
    Ok grazie come al solito, ma dove li compro originali?
    Su ebay si trovano?
    Qual'è il prezzo giusto?
    In questa pagina ce ne sono, ma andranno bene?
    Se si quali?
    Grazie ancora
    http://search.ebay.it/led-e46_W0QQ_trksidZm37QQfromZR40

6. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Sì in quella pagina ci sono....c'è scritto per E46 coupè/cabrio. Sperando che abbiano già incluse le centraline che bypassano l'errore del check....
    Originali in conce costano un qualcosa come 600 eurozzi....così li ha pagati Bolletta...lui li ha presi originali...e anche lui ha ammesso che non c'è paragone con quelli non originali presi su ebay...
    Ho visto che non costano molto....159 euro....a vederli così sembrano belli...

7. robyarc69

robyarc69 Collaudatore

281
    5
    23 Maggio 2007
    Reputazione:
    48
    Boh, sono indeciso a sto punto, non vorrei fare qualche caxxata..
    Io ho già un'errore del check per i fanali anteriori, visto che ho sostituito i miei originali con altri sempre originali allo xeno, e mi rimane sempre accesa la spia fintanto che non li accendo..
    Sono titubante, perchè non so neanche come chiedere in tedesco se sono provvisti di quanto mi hai detto..
    Che fò?

8. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Allora...per l'anteriore....fai aggiornare in conce il LCM (sarebbe il tuo blocchetto dell'accensione luci)...è configurato non su xeno...quindi è normale che ti segnali l'errore...rilevando la differenza di corrente da 35 a 55w...oppure prova con dei condensatori da 4700mF e 50v...così dovresti risolvere.
    Per il venditore crucco...mmm...prova a chiedere se parla almeno inglese...così riesci ad arrangiarti meglio. Se no traduci su internet la pagina...e vai tranquillo :D
    Se hai bisogno...ti aiuto io nella compravendita...

9. robyarc69

robyarc69 Collaudatore

281
    5
    23 Maggio 2007
    Reputazione:
    48
  10. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Bahh a vedere così sembra un togli e metti e vai tranquillo!! Speriamo che sia così effettivamente! Prova a contattarlo e a chiedergli spiegazioni proprio sull'elettronica...facendogli presente che sei già al corrente del possibile problema...e fai in modo che ti assicuri che non succederà, così se quando li monti ti da l'errore e non funzionano, hai tutto il diritto di rimandarli indietro con rimborso o sostituzione con fanali funzionanti.
    Astuto eh..:D

11. robyarc69

robyarc69 Collaudatore

281
    5
    23 Maggio 2007
    Reputazione:
    48
    Grande...
    Ho appena mandato una mail chiedendogli appunto se nel prodotto era compresa anche la centralina per ovviare al problema della spia del check control, facendoli ben capire che non volevo che succedesse una cosa del genere..
    Ti farò sapere, grazie mille ancora..
    Ora cercherò per degli specchietti mod M3.
    Ciao

12. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Bene bene...bravo!:D
    Tienimi al corrente delle svolte eh

Belli gli specchi M3...ma hai le regolazioni elettriche? Io sì...però la chiusura è manuale...](*,)

13. robyarc69

robyarc69 Collaudatore

281
    5
    23 Maggio 2007
    Reputazione:
    48
    Ok, ti farò sapere.
    Gli specchietti sono del tipo ribaltabili elettronicamente...
    Hai in giro qualcosa o sai di acquisti di gruppo?
    Ora sono in contatto con luca_m3, qualcosa sembra che ci sia in ballo

14. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    no sinceramente non so se c'è qualche gruppo di acquisto aperto....ecco senti qualcun'altro per questo...purtroppo non ti so aiutare :wink:
    Se riesco a trovare gli specchi dell'M3 elettrici ma ripiegabili a mano li prendo....

15. robyarc69

robyarc69 Collaudatore

281
    5
    23 Maggio 2007
    Reputazione:
    48
    Guarda se chiedi a lui sicuramente ti dirà qualcosa..
    Io ho mandato un pm a lui perchè non avevo ancora tutti i diritti per rispondere in un post che hanno fatto apposta per gli specchietti.
    Guarda mi ha detto che non sono originali ma sono perfetti e già verniciati per un prezzo irrisorio ( in conce vengo 800).
    Cerca il post e leggilo, io non so più dove lo avevo trovato..

16. robyarc69

robyarc69 Collaudatore

281
    5
    23 Maggio 2007
    Reputazione:
    48
  17. robyarc69

robyarc69 Collaudatore

281
    5
    23 Maggio 2007
    Reputazione:
    48
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=99891
    e questa è la nuova lista, ma io non riesco ad inserirmi perchè mi dice ciò:

tezuja, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
    1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
    Che palle però non è giusto uffi](*,)

18. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Ciao Tezuja, hai dei bellissimi cerchi!:mrgreen:

Allora, io li ho presi (i fanali) da flydesign-shp.de su ebay, pagati 159euro con spedizione (arrivati in 2 giorni:eek: ) e sono perfetti, niente spie, si accendono quando chiudo l'auto col telecomando, rimangono accessi quando uso la funzione "follow me home".

Insomma, uno spettacolo, non puoi sbagliare!

Quì ho fatto una piccola specie di guida quando li ho installati:
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=101199&highlight=fanali+led+coup%E8

Spero di averti convinto!

Prendi in considerazione il negozio kfzteile-24 sullla eay tedesca, anche lì hanno delle belle offerte e sono seri e veloci.

Ciao!:wink:

19. robyarc69

robyarc69 Collaudatore

281
    5
    23 Maggio 2007
    Reputazione:
    48
    Ciao, preferisco i tuoi di cerchi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Dai altro che convinto mi hai fatto diventare, ma non è che ci lavori tu alla flydesign-shp.de? [-X
    Bene, farò l'ordine, perchè sono proprio belli e ti cambiano l'auto in maniera evidente.
    Quando saranno arrivati vi farò sapere e farò magari un post apposta per acquirenti futuri.
    L'unico problema che su ebay flydesign-shp.ha due modelli per il coupè e i prezzi sono saliti prova a dare un'occhiata, se riesci a capire qual'è la differenza.
    Nella descrizione si vede:
    1) Rote Led-Rückleuchten
    http://cgi.ebay.it/BMW-E46-Coupe-4-...1061214QQihZ004QQcategoryZ57324QQcmdZViewItem

2)SMOKED LED TAIL LIGHT SET
    http://cgi.ebay.it/BMW-E46-Coupe-4-...1067159QQihZ004QQcategoryZ72242QQcmdZViewItem

Il problema è che c'è anche una differenza di prezzo!

Ilsito di kfzteile-24 non lo trovo... che fo?
    Ciao e buona giornata

P.S. Anche la macchina che hai non è male :biggrin:

20. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Scusami leggo solo ora...

No no no :mrgreen: non lavoro al Flydesign!
    Sai perchè è salito il prezzo? Perchè ora vende solo i fanali comprensivi dei fanalini baule, 4 pezzi in tutto.
    Io li ho comprati quando li offriva in coppia, solo quelli esterni(grossi) ma mi hanno spedito 4 pezzi:mrgreen::mrgreen:8-[8-[8-[8-[

Magari aspetta un po' che si presenta l'offerta dei fanali senza quelli da baule e vedrai che il prezzo è molto più basso!

Guarda QUESTI , io li prenderei al volo, anche senza i fanalucci baule (se i tuoi non sono troppo ingialliti).

Dai dai, fanalizzati!!!:mrgreen:

Condividi questa Pagina