Si 225 avanti 255 dietro, in parole povere nel canale rovesciato le razze sono all'interno del canale anziche' sul bordo esterno.
ahhh!!! io li conoscevo come rientranti....e ora che li guardo bene si vede!!! belli belli!!! ma si nota molto la differenza di larghezza fra davanti e dietro o non così tanto.....non ho mai visto dal vero un x1 con la doppia misura
più di qualcuno mi ha detto che si nota la differenza,ma in foto e video che trovo online sinceramente non si nota per nulla....spero sia un effetto video..... ......so che sulla prima versione di x5 la differenza di copertoni si vedeva molto ed era bellissimo!!! non vorrei aver optato per i cerchi doppia misura per nulla!!! ciao ragazzi...e buona giornata
Spero che tu non abbia optato per i cerchi differenziati solo perchè "si veda".......... Io li ho scelti perchè mi piace il cerchio in se, il suo disegno, non perchè si vede che sono differenziati, cosa che tra l'altro non mi interessa nemmeno.......... Te lo dico perchè non vorrei che poi ci rimani male e dai la colpa a noi...............
eeee adesso!!!!....la colpa a voi!!!!.....sicuramente non vi parlo più,questo è certo!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti dirò la verità,preferivo io 18" modello 320 come disegno ma sono ad unica misura mentre i 322 mi piacciono ugualmente ma mi stuzzica la doppia misura che rende l'auto ancor più sportiva.......sincerità per sincerità...se i 320 avessero avuto la doppia misura avrei messo quelli!!!ciò non significa che siano brutti questi!!!.....non a caso mi sembra che vanno per la maggiore fra i 18 pollici!!! poi l'x1 è bella con tutti i cerchi di catalogo....non disdegno nemmeno quelli a 17 pollici....se l'auto è bella è bella!!!! ps:ma non credo ci sarebbe nulla di male se qualcuno li sceglie per notare il pneumatico più largo....lo scopo della casa è quello!!!...non è certo per dare più stabilità all'auto...anzi...comunque se non si noterà ti tolgo il saluto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">