dato che per sostituire i fari alogeni con gli xeno, ci vogliono circa 2000 euro che ve ne pare di questo kit di sostituzione ( ovviamente parlo di quelli color cromo)...............:wink: saranno del tutto compatibili? http://cgi.ebay.de/SCHEINWERFER-BMW...0732501QQihZ019QQcategoryZ57310QQcmdZViewItem
se fossero belli al limite, sarebbero meglio nel senso che smonti i tuoi e piazzi questi, senza problemi di errore del bc:wink: non ti resta che fare da cavia !
ma dai su...per 300 euro puoi anche rischiare io fossi in te metterei quelli neri e la fiamma sul cofano aerografata
Ma che vuol dire lenticolari? Cha hanno gli angel eyes? lo chiedo perchè non mi interessano i fari allo xeno, ma mi interessano gli angels... PS: non insultatemi:wink:
Vecio perchè non provi a vedere su qualche recupero detto anche sfasciacarrozze?? Io i terminali TERMIGNONI del ducati gli ho trovati li, e ti dirò che trovare quegli scarichi è un'impresa..:wink: :wink:
grazie per il vecio....... si ci devo provare, pero' sai non e' un'auto tanto facile da trovare in uno sfasciacarrozze,non e' per fare il tirchio ma mi rode il cu*o spendere 2000 euro per due fanali, mia sorella ci ha preso una yaris prima serie usata.......:wink: azzzzzzzzz...... che moto che hai, io non sono mai andato oltre la montain bike.............
Ovviamente il vecio era un modo di dire sai che non ti offenderei mai Bè tanto vale provare dallo sfasciacarrozze sicuramente se li trovi li porti a casa con un prezzaccio, sempre che qualche carrozziere non se li sia accapparati prima di te. La moto non è la mia è di un mio caro amico..posterò qualche foto della mia "vecchia", speramdo un futuro di portare a casa la r1200r ovviamente BMW
qui in italia no ma ti assicuro che in germania ce n'è a bizzeffe negli sfasci... dai un okkio su ebay.de e li trovi originali.....600/700 euro anche meno li metti, con una modifica, e l'errore si accende per 10 sec. poi stop. Un domani compri con calma il resto degli accessori ......e la sistemi ad oc. Alla fine spendi un po' di + ma li hai originali anche in rivendita
Non è che mi tratto bene ma...vorrei trattarmi bene..in poche parole... Adesso come adesso non posso permettermela speriamo per l'estate 2009:wink: