Vorrei gentilmente chiedere a qualcuno di voi se avrebbe da postare qualche foto dei fanali LED posteriori per BMW E36.....magari da acesi, sia di giorno che di note, per vedere l' effetto che fanno Per intenderci tipo questo modello: http://www.carparts-online.de/shop/...ot-klare-Rueckleuchten-EXTREME-LED::3240.html
Di giorno e di NOTTE (chiedo scusa per gli errori di battitura, ho qualche problemino con la stampante)
ciao li ho montati fanno un buona luce, li ho pagati 200 euro e ce da litigare un pochino per collegarli. ti dò questo indirizzo,lo sto dando a tutti quelli che vogliono comprare pezzi tuning, carparts-online.de! Vai li e ti togli qualsiasi sfizio. Ascolta non riesco ancora a caricare le foto sul forum, così se mi dai la tua e-mail te le spedisco li le foto dei fari.
quelli che ho messo nel link da me indicato infatti li ho presi proprio da CARPARTS-ONLINE.DE orA ti mando il mio indirizzo mail con un PM:wink:
mister se hai una foto del sederino della tua bimba ti modifico la foto con un programma e vedi se ti piacciono come stanno montati
NOOOOO non mettere quelli a led!!! Sono piu aggressivi i classici perchè quando freni si accendono le lampade interne invece che quelle esterne in quelli a led...fanno l'auto più aggressiva i classici a chi ti sta dietro!
sinceramente anche io te li sconsiglierei per lo stesso motivo...però sono gusti! io li ho come quelli che cerchi te, ma non a led, e sono bellissimi...però mi affascina molto lo stop interno, e vorrei ricambiarli! ma i tuoi che hai ora come sono?
Ora ho montato questi: http://www.carparts-online.de/shop/...Limousine-weisse-Rueckleuchten-neu::3119.html E devo dire che sulla carrozzeria blu lucida non stanno male, da accessi poi sopratutto di notte sono molto aggressivi, in alternativa ho gli originali con le frecce arancioni integrate ma non mi piacciono granchè... Però non so se cambiarli...
qualcuno la pensa come me. MEglio gli originali con frecce bianche oppure fumè (non neri, ma un grigio più scuro). Ma forse i fumè sono un po' troppo da crucchi...
I miei fari originali sono completamente rovinati, per cui ho recuperato a prezzo irrisorio dei fari posteriori a led bianchi e rossi come gli originali, ne ho addirittura 5 (3 destri e 2 sinistri), ma sprovvisti di lampade. Non sono pratico di led, chi mi sa dire quali montare esattamente (sono in tutto 5) e con quali colorazioni?