devo cambiare i miei led posteriori con frecce arancioni(li odio!!! invecchiano il mio 330 di due lustri)con dei led bianchi e visto che c sono anche le frecce laterali e anteriori... allora, vi domando a voi smanettoni del web se conoscete qualche sito e/o amico e/o qualcuno che li venda...a un prezzo ragionevole, e di qualita' proporzionata al blasone BMW... a voi...
dunque devi trovare fanali posteriori, freccie laterali e fanali anteriori con le gemme bianche in quanto sulla tua sono gialle, quelle laterali sono le meno costose, ma per i fanali anteriori e quelli posteriori la spesa si fà sentire, puoi vedere nel campo dell'usato se si trova qualcosa
ma tu hai il coupè restyling le freccie anteriori hanno una calotta interna arancione dunque anche cambiando la lampadina delle freccie anteriori ti rimangono sempre gialle
fammi capire: se io metto la freccia bianca la luce si vedrebbe arancione solo quando e' accesa.. ma da spenta e' effettivamente bianca...
certo, proprio domenica ho messo delle philips silvervision in questi fari su un 330cd ma con la gemma freccia bianca non gialla, adesso non si nota neanche quel leggero effetto arancino dato dalla lampadina arancione, effetto visivo spettacolare e pulito
cavolo hai il mio stesso problema stavo per aprire un post anche io.....quindi da quello che leggo le frecce anteriori dovrò lasciarle gialle perchè tutto il faro nn lo cambio di certo....per quelli posteriori io li ho trovati su ebay.de a circa 150 euro..... ps per le frecce anteriori avevo pensato a provare ad aprire il faro e tingerle nere con la vernice apposita...però nn so se verranno meglio o peggio...
dai...nn puoi fare uno scempio del genere su un bmw...le frecce nere ce e le avavo sulla kmia aprilia futura 50... il fatto che nn si possa cambiare il vetrino delle frecce ant mi spiazz aun po'..anche se sinceramente le frecce arancio sui fari ant stanno anche bene,l'abinamento nn e' malvagio...l'imp e' cambiare led post e frecce laterali...
se hai un colore scuro della carrozzeria le freccie gialle ci stanno bene danno un tocco di particolarità
mah tra le frecce gialle e quelle nere nn saprei scegliere...dovrei provare....cmq la mia è grigio scuro (non so come si chiama il cod colore bmw)...effettivamente non ci stanno malaccio però..... Cmq nn credo sia bello cambiare le posteriori e le lateriali per poi mantenere quelle anteriori gialle.... ps avevo già pensato a mettere gli angel eyes....anche se mi mette un pò di dubbi l'apertura dei fari..nn vorrei che poi dopo facessero entrare l'umidità....