http://cgi.ebay.it/BMW-E46-Coupe-99...photoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262 secondo voi possono andar bene per la mia che e' un '04 che ha gia' i fari a led ma con le frecce arancioni... nn caposco la differenza con il '03...
Penso di si...effettivamente non capisco nemmeno io la differenza....la mia è del 2003 ed hai i fanali uguali a quelli da te segnalati su E-Bay
perchè dal 2003 in poi erano di serie su tutte le coupè comunque vanno bene anche quelli li della inserzione!
Cosa intendi precisamente? Se ho capito bene all'inizio (2003) i fari posteriori a led, per quanto riguarda gli indicatori di direzione erano bianchi e successivamente (2004) sono diventati arancioni? Giusto? Di solito non è il contrario? Si parte dai colorati e poi, magari quando fanno i retyling, li fanno diventare bianchi....
se nn erro il 330 cd e' uscito nel secondo semestre del 03 e quindi i led cui si riferisce il venditore nn e' riferito in specifico hai modelli con fari led posteriori, bensi hai modelli con fari normali, vedi i vari coupe benzina... da quel che ho capito i fari del venditore hanno centraline aggiuntive per "leggere" i led,cosa che a me nn serve in quanto il mio biemva ha gia' i led..