E' la terza BMW con fari allo xeno che guido e il "problema" del termolio ce l'ho sempre avuto....questa attuale ha l'ALC ma le altre 2 non lo avevano quindi non è una cosa legata al meccanismo dei fari adattivi. Non mi sembra però un difetto visto che è quasi impercettibile e solo su sconnesso forte viene fuori. Confermo poi che il meccanismo degli adattivi funziona solo con il comando dei fari in posizione AUTO....se si accendono i fari manualmente sono e rimangono dei "semplici" bixeno, quindi non ruotano in curva, non si accende il fendi nelle svolte, il faro lato guidatore non si orienta in base all'accensione dell'abbagliante e della velocità....quindi una bella perdita Oltretutto quando si sbloccano le portiere di notte non c'è lo spettacolo degli angel eyes che si illuminano insieme alle luci sotto le maniglie
ne sei sicuro? (non voglio dire una cavolata) mi è capitato una volta di aver lasciato le luci inserite in manuale e all'accensione si sono accesi gli angel e i led sotto maniglia... xò adesso mi è sorto il dubbio se erano impostati su auto o no... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quando esco dall'ufficio faccio una prova.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
basta avere le luci inserite e si accendo i led /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come sulle vecchie
Infatti mi sembra che funziona sia che il devio è su automatico sia che è su acceso fisso (no per le posizioni)
Qualcuno di voi può passare in BMW e chiedere per i fari posteriori black-Line (prezzi e disponibilità) cosi magari acceleriamo la fornitura ai magazzini e raffrontiamo il prezzo. Io già ho fatto
io a breve dovrò portare la macchina x far resettare il sensore dei freno posteriori: 1000 km di autonomia con 13000 km (e qualcosa) fatti... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> quando la porterò mi informo sui fari black... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
è esattamente quello che volevo sentuire ;D ... che cmq non ero solo io ad aver questa cosa, cosi da non poterla classificare come nuovo problema..infatti come dici tu si ha questa piccola vibrazione dei fari solo su asfalto sconnesso e particolarmente in frenata =)... e.. l'effetto angel eyes si ha anche quando i fari li si lasciano normali.. quindi definiamoli fissi... quando si apre la macchina quell'effetto.. sopratt di nottte ... è a dir poco spettacolare... rimangono tutti a bocca aperta :sbav:
itter vado un po in OT.. posso chiederti che cerchi monti? sono bellissimi.. e hai qualche foto di questi fari black? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao, grazie! i cerchi sono i 382 da 17 differenziati... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> x i fari black, li vedi in questo thread: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?221087-Ufficiale-BMW-Serie-1-F20&p=6256433&viewfull=1#post6256433
Ieri sera ho fatto delle prove, e a me invece di "adattarsi" sembra che semplicemente si accenda e spenga un faro ulteriore laterale quando curvo. È normale? O forse non ho l'adattivo?
è il faro dei fendinebbia... si accende in base a dove svolti: se svolti a destra si accende il destro e se svolti a sinistra il sinistro... i fari adattivi sono i fari anabbaglianti che si girano in base a dove svolti.. ma questo funziona solo sei hai i fari xeno con sensore pioggia/luce, e girando la manopola dei fari su "auto", altrimenti rimangono fissi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Itter!Ma con i fari allo xeno con sensore luce e pioggia, si accendono comunque i fendinebbia quando si svolta od oppure visto che ruotano già gli anabbaglianti loro non si accendono? Saluti da Alessandro.
Fino a 50Km/h si accendono anche i fendinebbia oltre si muovono solo i fari. L'accensione dei fendinebbia è prevista sopratutto per un uso in citta, e incroci stretti.
esatto, ti ha già risposto il buon, e sempre pronto, ciccio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">