salve ragazzi, mi affido a voi: ho trovato una coppia di fari allo xeno in uno sfascio davvero bellissimi per il mio e46 ci, la mia domanda è questa: tolgo i miei e metto quelli o devo apportare modifiche....ringrazio tutti anticipatamente
dpende su che e46 erano montati, potrebbe avere l'aggancio della freccia ad incastro mentre tu l'hai con vite e la pastica esterna e di mezzo potrebbe essere differente se non è per versione coupè ma è per berlina e/o touring, ma questo non è un problema sostituisci tali pezzi con i tuoi fari, poi potrebbe darsi che i fari non ti funzionino a dovere in quel caso bisogna far codificare il tuo comando luci per lo xenon postmontaggio ma in questo caso perdi la regolazione assetto fari con la rotellina
e chi te manna!!!!!!!! proprio oggi ho montato i fari del 328Ci sulla mia nuova ///M3 (l'ho comprata finalmente) che non aveva i Xenon. Tutto facile a parte le frecce, che ho sostituito perchè quelle dell'///M3 sono con fissaggio a vite. Ma dalla gioia al pianto, perchè dopo pochi secondi, mi si è accesa la spia della segnalazione guasto lampade e il faro ha iniziato a sfarfallare. Quindi dite che basta andare in concessionario e il problema è risolto??
mikia atltro ke affare se il prezzo e per la coppia di fari compresso di centraline tirali anke il modulo luci e sensori di livellamento cosi non hai rogne
allora non devi cambiare nulla sono plug e play, l'unica cosa prendi anche il comando luci così se hai problemi non devi andare in bmw a codificare il comando luci, l'unica cosa che avrai è che ti comparirà un pallino di manomissione accanto ai km in quanto il comando luci è codificato per un altra vettura e per renderlo operativo per la tua auto và riprogrammato a parte
Mizzica. Certamente che è un affare. Vai tranquillo. Cerca di prenderti almeno il modulo luci, così non dovresti avere problemi.
ci risiamo, qui a frosinone siamo ancora alla preistoria, sono andato in conce e mi hanno detto che non si puo fare, e dato che ho argomentato e insistito mi hanno detto che è pericoloso e che puo andare a fuoco la macchina, devo comprare per forza il comando nuovo, 300 euri circa, x non parlare della paletta dell smg che si è rovinata la sx, il meno per capirci, si è rovinata la verniciatura o la pellicola se vulete, e.... udite udite,..... le devo comprare tutte e due.. se la conce era mia li licenziavo tutti sti somari, ne so piu io che loro.... qualcuno l'ha fatto a latina o roma? che faccio prima, o mi date un riferimento tecnico per farglielo fare?
Ciao! Guarda l'ho fatto anche io pochi giorni fa! Li ho pagati 200 euro con le centraline. Per la spia di segnalazione guasti o un eventuale sfarfallamento, devi effettivamente andare in concessionaria. A me han fatto storie, dicendo che non è una pratica regolare e che (alla 3 che provavo!!) me lo facevano ma giusto per farmi un favore. Mi han chiesto 55 euro, dicendo che ci han lavorato 1 ora. Secondo me se stavo li, verificavo con i miei occhi che non ci hanno perso più di 25 minuti! Altrimenti, come ti hanno suggerito, se ritorni alla carcassa della macchina da cui hai preso i fari, togli la modanatura sopra il comando dei fari (sx del volante) e il cassettino portaoggetti sottostante e puoi, svitandolo e spingendolo quindi da sotto/dietro prendere la centralina delle luci. Attaccando quella alla tua macchina, puoi risparmiarti di andare in concessionaria! Ciao! TOMMY
BMW Sirio Auto 77 (S.R.L.) Assistenza Bmw 00191 Roma (RM) - 15, VIA PANTALEONI MAFFEO tel: 06 3293911 E' a Roma Nord (alla fine di Corso Francia, tra Cassia e Flaminia). L'elettrauto che mi ha fatto il lavoro mi pare si chiami Maurizio! Ciao! TOM
Ragazzi scusatemi se inquino un'attimo il post ma ho letto che avete trovato i fari allo xeno dai vs. sfascio di fiducia, volevo sapere visto che ho urgente bisogno dei pannelli porta di un coupè con plastica nera e qui in zona non riesco a trovare nulla, se per caso li avete visti o magari sapete dove posso trovarli . Grazie per l'attenzione se avete notizie datemi risposta con messaggio privato Ciaoooo:wink: