fari depo | BMWpassion forum e blog

fari depo

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Luca mf, 17 Maggio 2015.

1. Luca mf

Luca mf Kartista

119
    1
    7 Settembre 2014
    Reputazione:
    3.925
    Bmw serie 1 120d pre-rest
    Ciao ragazzi, ho provato a usare il usato cerca e probabilmente sarete stufi di parlare di questo argomento, ma non riesco a capirci niente ! Io ho una 120 d e87 Pre rest con fari a parabola, e volevo montare i fari allo xeno. Ho letto in giro questi fari della depo, ma non riesco a capire, devo prenderli bixenon, posso prenderli con gli angel , e un'altra cosa, la macchiba dopo non da l'errore sul computer di bordo ? scusate le tante domande ma ho bisogno di chiarimenti !

2. Antonio71288

Antonio71288 Aspirante Pilota

8
    0
    27 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 e87
    Ciao, ti rispondo perche ho sulla mia auto i fari Depo, il faro non è bixeno , non da nessun errore in quanto il faro ti viene venduto vuoto senza lampadine , monta normali H7 sia abbagliante che anabagliante , invece gli angel sono con 4 lampadine t5 (4 per ogni anello, totale 16) , spesso il venditore ti chiede se le vuoi normali o a led, io li ho a led , sull anabbagliante monto un Kit xeno H7 Canbus (senza alcun errore) , per ora sugli abbaglianti ho normali lampadine alogene , prossimamente montero un kit led sempre canbus (qui il kit xeno non va bene data l accensione a piena luce solo dopo alcuni secondi)

questi sono i miei ---> LINK

spero di esserti stato d'aiuto, per altre domande sono a disposizione.

3. Luca mf

Luca mf Kartista

119
    1
    7 Settembre 2014
    Reputazione:
    3.925
    Ciao grazie mille per la risposta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi si possono montsre benissimo, però non si è in regola giusto ? Per il discorso dei lava fari e del meccanismo che li mette a livello.. un'altra cosa, gli angel praticamente diventano i fari di posizione giusto ? E ri funzionano le luci di parcheggio ? Avevo provato anche io a trovare questi fari depo ma non riesco a trovarli ! Tu dove li hai presi ?? Scusa le tante domande :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. Antonio71288

8
    0
    27 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 e87
    Si se metti il kit xeno si ci vorrebbero lavafari e livellamento , io non li ho , basta regolarli bene , li ho da 3 anni non ho mai avuto problemi, avendo un lenticolare regolato bene non da alcun fastidio agli altri automobilisti , mettere un kit sulle parabole li veramente ci vorrebbe un pena severa, perchè accecano di brutto, si gli angel avranno la stessa funzione delle posizioni che hai ora, le luci di parcheggio/sosta funzionano normalmente, su ebay (scrivi depo e87 il prezzo piu basso è tipo 250) si trovano tranquillamente sia a sfondo nero che cromo, se vuoi gli angel led falli mettere prima del montaggio , sostituire i t5 se gia il faro è montato è un poco complicato, il motorino per la regolazione dovrai usare quello del tuo faro originale.

5. Luca mf

Luca mf Kartista

119
    1
    7 Settembre 2014
    Reputazione:
    3.925
    Ok.. ma li trovo nuovi su ebay ? E gli angel a led me li monta direttamente il venditore ?

6. Luca mf

Luca mf Kartista

119
    1
    7 Settembre 2014
    Reputazione:
    3.925
    Riesci a darmi il link da dove li hai presi tu ? Perché ho paura di sbagliare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. Antonio71288

8
    0
    27 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 e87
    ciao si sono questi LINK , (ti include anche due lampade effetto xeno) ti ho preso quello con il prezzo piu basso , i led conviene prenderli apparte perche gia con i led li vendo con un prezzo troppo piu alto, basta cercare t5 led per fari depo (ovviamente canbus) ne servono 16 e sostituirli prima di montare i fari.

8. Luca mf

Luca mf Kartista

119
    1
    7 Settembre 2014
    Reputazione:
    3.925
    Grazie mille gentilissimo !! Questi però non sono della marca depo o si ?

9. Luca mf

Luca mf Kartista

119
    1
    7 Settembre 2014
    Reputazione:
    3.925
    Scusa ho letto adesso che sono depo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi io a questi fari qui posso aggiungerci un bel kit xeno e i led negli angel giusto ? Errori poi non ce ne sono giusto ? Una cosa vorrei sapere, gli angel, diventano i fari di posizione giusto ? Ma restano sempre accesi o si accendono solo quando li accendi manualmente ?

10. Antonio71288

8
    0
    27 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 e87
    Si Sono i depo , gli stessi che ho io, basta che metti Led T5 canbus per fari depo sugli gli angel , e un kit xeno canbus , non avrai alcun errore, gli angel avranno la stessa funzione della tua luce di posizione attuale, comando su posizione 1 si accendono gli angel , su posizione 2 anabagliante piu angel , se dopo aver tolto la chiave azioni le luci di parcheggio (usando la leva degli indicatori di direzione) si accenderanno gli angel nella direzione che tua hai selezionato, quindi non cambia niente rispetto ad ora, invede ci accendersi la lampadina t10 che hai ora si accenderanno gli angel.

11. Luca mf

Luca mf Kartista

119
    1
    7 Settembre 2014
    Reputazione:
    3.925
    Perfetto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) che led hai usato tu per gli angel ? Ti chiedo perché tempo fa ho acquistato dei led per la targa ed erano canbus, però una volta messi su non andavano, lamleggiavano fino a spegnersi ! Non vorrei mai capitasse lo stesso !

12. Antonio71288

8
    0
    27 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 e87
    questi per gli angel sono diversi da quelli della targa, la targa porta t10 , questo sono t5 sono piu piccoli , io ho preso questi che questi sono specifici per quel faro LINK

13. Luca mf

Luca mf Kartista

119
    1
    7 Settembre 2014
    Reputazione:
    3.925
    fari depo

Ok ti ringrazio davvero tanto per il tuo tempo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ultima cosa, vedo macchine in giro che hanno gli angel xhe però sono troppo luminosi ! E non sono belli ! Questi fanno una luce giusta ? Visto che sono quelli che monti tu :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma hai anche tu una pre rest ?

14. Luca mf

Luca mf Kartista

119
    1
    7 Settembre 2014
    Reputazione:
    3.925
    Ma io devo montare un kit xenon con lampada h7 giusto ? Tipo quelle della xenovision?

Condividi questa Pagina