fari con angel eyes per alogene | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

fari con angel eyes per alogene

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da andreac85, 2 Settembre 2009.

1. xaby

xaby Collaudatore

250
    2
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    138
    bmw z4 sdrive 2.0 - e89
    ho inviato una mail di risposta spiegando al titolare la grande richiesta che cè di questo prodotto.. ecco la sua risposta prontissima:

Salve,

lo so che c'è molta richiesta, anche a noi ogni mese, puntualmente, ci richiedono questi tipi di fanali.

Ho appena controllato tutti i nostri fornitori, ma nessuno li tiene.
    Ho cercato anche su google, ma non abbiamo trovato niente.

Mi spiace.
    Se le serve altro per la E87 chieda pure.

Saluti,
    Gianluca

adesso gli invio il sito dove abbiamo trovato noi i fari... forse l'azienda sentendosi "calcolata" da un rivenditore così grosso inizierà a produrli... procedo e vi faccio sapere

2. andreac85

andreac85 Primo Pilota

1.495
    27
    2 Aprile 2009
    Reputazione:
    327
    bmw e81
    bravo xaby ho cercato anchio su google oggi ma niente li ho trovati per dacia logan ma per la nostra niente.....:-k

3. xaby

xaby Collaudatore

250
    2
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    138
    bmw z4 sdrive 2.0 - e89
    si guarda... la maniatuning commercializza questo tipo di prodotto per i modelli piu assurdi... non mi meraviglierei se le vedessi anche per opel kaddet.. 8-[

ho mandato una mail anche ad un altro rivenditore... sto facendo un po il ruffiano ma per il raggiungimento di un obbiettivo ogni mezzo è lecito ;)

p.s.
    mi stanno ritornando indietro invece tutte le mail che provo a mandare alla ricam....
    all'indirizzo info@ricam.it
    molto strano... avete qualche altro indirizzo di riferimento?

4. andreac85

andreac85 Primo Pilota

1.495
    27
    2 Aprile 2009
    Reputazione:
    327
    bmw e81
    anche a me faceva così alla fine hoprovato a chiamare e mi han detto che loro vendono direttamente solo a ditte un altro utente invece è riuscito ad avere il numero di un rappresentante di zone e ci ha parlato... se vuoi te lo posso passare

5. xaby

xaby Collaudatore

250
    2
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    138
    bmw z4 sdrive 2.0 - e89
    ho fatto presente al titolare della maniatuning che la ricam ha il pezzo al quale siamo interessati. credo che li contatterà questa sera stesso e mi farà sapere... ad ogni modo se hai il numero "buttamelo" in PM ;) grazie

6. andreac85

andreac85 Primo Pilota

1.495
    27
    2 Aprile 2009
    Reputazione:
    327
    bmw e81
    appelo lo trovo te lo mando non riesco a trovarlo provo sentire un attimo un amico

7. xaby

xaby Collaudatore

250
    2
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    138
    bmw z4 sdrive 2.0 - e89
    ok...intanto ho ricevuto esito negativo da un altra azienda di tuning..

8. xaby

xaby Collaudatore

250
    2
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    138
    bmw z4 sdrive 2.0 - e89
    forse abbiamo un ultima speranza.....
    mi ha risposto mario leanza, titolare di un negozio di tuning italiano...
    dopo avergli dato le info sulla presenza dell'articolo presso la ricam mi ha scritto che stamane aveva un appuntamento con loro in merito a quello che abbiamo discusso....
    stasera risponderà alla mia mail con eventuali proposte di prezzi su questo articolo...
    speriamo bene.. incrociamo le ditaaaa

vi tengo aggiornati...
    ciao!

9. xaby

xaby Collaudatore

250
    2
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    138
    bmw z4 sdrive 2.0 - e89
    anche gianluca cirica , titolare della maniatuning ha contattato la ricam.... mi tiene aggiornato sugli esiti

Ultima modifica di un moderatore: 11 Settembre 2009
  10. vinpi

vinpi Kartista

70
    0
    14 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 116D
    Vorrei dire una cretinata...............
    se prendessi il fanale xenon senza centraline potrei adattare le nostre lampade alogene? Non dovrebbe essere difficile dato che la lampada xeno ha la stessa forma.

11. xaby

xaby Collaudatore

250
    2
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    138
    bmw z4 sdrive 2.0 - e89
    è quello che stavo pensando anche io.. non so proprio però

12. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    non ha assolutamente la stessa forma, le lampade xeno originali sono le d1s e hanno questa forma:

le lampadine originali dei fari alogeni sono le h7 che sono queste:

13. massimo72

massimo72 Direttore Corse

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    sono in procinto di acquistare una serie 1.....se tutto va a buon fine una 118i restyling , e' bellissima .... un particolare a mio avviso inquietante:shocked!:................ bruttissimi fari normali senza xeno , sono un pugno in un occhio!
    ho gia' letto diverse discussioni rigurdanti la modifica aftermarket per il montaggio degli xeno ..direi una vera e propria odissea !
    Se tutto va a buon fine mi unisco molto volentieri ad un gruppo di acquisto per i fari modello xeno della ricam.
    tenetemi informato.
    ciao e grazie

14. Dj_Marfin

Dj_Marfin Aspirante Pilota

28
    0
    9 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw E87 118d
    mi aggiungo anche io....se trovate qualcosa fatemi sapereeeeee........volevo comparare su ebay gli originali e montarci un kit xenon aftermarket...... ma se mi dite così allora aspetto....:mrgreen:

15. xaby

xaby Collaudatore

250
    2
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    138
    bmw z4 sdrive 2.0 - e89
    si ma è una soluzione non semplice..
    gli attacchi delle lampade sono differenti e il tutto non combacerebbe perfettamente.. problemi infiltrazioni ecc ecc...

iscriviti al forum se ancora non lo hai fatto e aggiungiti alla lista del group buy...

ciao!
    il link è
    http://bmws1vc.altervista.org/forum/index.php?showtopic=11945

16. Dj_Marfin

28
    0
    9 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw E87 118d
    ho già calcolato tutto....ho trovato un kit di alta qualità con le lampade dello stesso tipo delle originali, ho lo schema originale bmw sia per i fari alogeni che per quelli allo xenon.....so già come fare tutto sto solo aspettando di avere il tutto...se mai un giorno mi deciderò a comprare quello che mi serve. 8-[

17. xaby

xaby Collaudatore

250
    2
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    138
    bmw z4 sdrive 2.0 - e89
    dacci piu informazioni riguardanti questo kit...
    lampade dello stesso tipo delle originali? quindi alogene con attacchi identici alle xeno???

in quel caso basterebbe sventrare un fanale originale xeno e sostituire le lampade....

dacci maggiori dettagli e costi

18. Dj_Marfin

28
    0
    9 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw E87 118d
    no no mi sono spiegato male...intendevo kit xenon.... cioè visto che i fari li ho trovati senza centraline e lampade, su internet vendono kit xenon forniti con lampade D1S (quelle originali dei fari xenon)....sventro il faro collego le centraline al connettore originale, prestando attenzione alla piedinatura del suddetto connettore...monto i fari "modificati" al posto di quelli a parabola collego il connettore ed ecco i miei fari angel eyes xenon.... + una spesa di 115€ per acquistare il kit lavafari per restare in regola con il cds

19. xaby

xaby Collaudatore

250
    2
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    138
    bmw z4 sdrive 2.0 - e89
    scusa vediamo se ho capito bene...
    la tua parte ovviamente da fari alogeni a parabola...
    levi i fari alogeni a parabola e monti 2 fari xenon originali che hai acquistato...
    prima di montarli gli metti le lampade xeno originali con le centraline (ballast recuperate dove?)
    e per gli abbaglianti? e per il collegamento delle luci di posizione (angel) ? il collegamento è uguale ai fari a parabola?? mi sembra strano..

20. vinpi

vinpi Kartista

70
    0
    14 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 116D
    forse ci siamo!!!! Provate a fare una ricerca su Google per h7 adapter BMW ebbene Si!!! Esiste..... In questo modo possiamo prendere solo il faro senza centraline ed utilizzare la nostra H7! Sinceramente nn saprei per gli angel eyes!
    Qualcuno di voi ha montato i post a led? Su una restyling?

Condividi questa Pagina