Fari Black Line Fai Da Te

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da JoeDeSimone, 23 Gennaio 2010.

1. igor120

igor120 Aspirante Pilota

29
    2
    21 Novembre 2009
    Reputazione:
    7.446
    bmw 120d
    non scherzo, tra tutte le auto che ho avuto solamante di due mi sono "innamorato", della attuale 120 ed anche della alfasud, per me resterà sempre una gran macchina.

ciao

igor

2. Jolly90

Jolly90 Amministratore Delegato BMW

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    ma hai usato una bombola di nero o di fumè?

ma perche uno deve comprarsi altri fari e buttare via 150 euro non 10/20 e poi con gli originali non sa che farsene???

ho una Bmw sti c...i non ho mica un ferrari.

non ha rovinato proprio un bel niente, anche perche la macchina è sua e c fa quello che vuole...

per il discorso sono troppo scuri quindi ti vedo a 450 metri invece che 500... ma fatemi il piacere si vede benissimo una macchina...

la maggiorparte di voi ha pregiudizi che impediscono di fare commenti costruttivi..

3. sail4fun

sail4fun Secondo Pilota

830
    16
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    218
    bmw 118d futura
    Sai il tuo discorso sarebbe giustissimo se avessero giudicato un auto per strada, ma qui il commento è stato richiesto dall'autore del 3D ed ognuno ha espresso quello che pensava ,qualcuno bruscamente,qualcuno in maniera più pacata. Se non avesse voluto critiche si sarebbe potuto tenere la cosa per se no? Per quanto riguarda la questione visibilità mi spiace ma ti sbagli dei faro dipinti di nero sono per loro natura poco visibili(imho),quindi, pericolosi! Ciao

4. LoreFOM

LoreFOM Collaudatore

332
    60
    13 Luglio 2009
    Reputazione:
    18.338
    118d e81, Grand Cherokee, X4, A3
    Per il semplice fatto che quei 150 euro ti permettono di rimanere in piena legalità senza compromettere nemmeno di un metro la visibilità di chi ti segue, e quando c'è la nebbia quella poca luce in più ti assicuro che è fondamentale. Dovresti saperlo, sei di Torino.

Inoltre a livello estetico, secondo me, la resa di un pezzo artigianale come quello è evidentemente diversa da quella di un pezzo originale.

Poi l'importante è che piaccia a lui, non discuto. L'utente in questione ha chiesto pareri altrui e gli sono stati dati, alcune volte anche un po' esagerati, è vero.

L'ultima frase secondo me è davvero infelice.[-X

5. Jolly90

Jolly90 Amministratore Delegato BMW

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    no non è infelice per niente.. per me è cosi.

in ogni caso... a me i fari black line non piaciono perche sono a malapena grigi...

perche buttare via 150 euro (se li trovi a questo prezzo) per un cambio minimo...

se vogliamo parlare di legalità è un conto, ovvio che non si può fare, basta non esagerare. anche se come ho gia detto anche per me cosi sono troppo scuri...

ma questo lui lo sa e se la vedrà lui.

quindi l'unico consiglio da parte mia è se riesci schiariscili un pò... altrimenti amen.

non mi piaciono solo certi commenti troppo offensivi, tutto qua.

6. brunbrum

brunbrum Secondo Pilota

699
    61
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    54.191
    Fiat 500
    veramente mi sembra più da sedicenne con il booster risparmiare 100 euro dopo che se ne sono spesi 30.000 :wink: lui non ha detto i black.line sono troppo chiari li volevo neri e me li sono verniciati, ha detto che VOLEVA i black line ma erano cari e alora se li è fatti in casa (o meglio ci ha provato con scarsi risultati)...... dove sta scritto che bisogna dare un parere zuccherato? apri un post per un parere ti becchi pareri positivi, negativi e neutri... e così è stato.....

sul fatto dei 118d con i 18" sfondi una porta aperta ho già avuto discussioni sul forum per questa cosa....

è sacrosanto che ognuno faccia quello che crede con la sua macchina ma è sacrosanto che se uno mi chiede un parere io gli risponda.... non l'avesse cheisto...... per farti capire la sua foto in firma con gli interni verniciati mi ha fatto pensare spesso "che brutti gli interni fatti così" ma se non me lo chiede me lo tengo per me.... se mi chiedi cosa ne penso sono autorizzato a risponderti e non sono tenuto a darti una risposta "politica" :wink:

A 2 persone piace questo elemento.
  7. arvin

arvin Collaudatore

374
    2
    3 Settembre 2009
    Reputazione:
    24
    BMW 118d
    =D> come nn quotarti... ho pensato anche io la stessa cosa riguardo gli interni verniciati #-o

8. lore_style

lore_style Kartista

224
    4
    12 Giugno 2009
    Reputazione:
    55
    Bmw 120D M-Sport 200cv
    IMHO quoto anche io... i fari scuri così non mi piacciono per niente... sono troppo neri davvero stile scooter o punto GT tamarra... se piacciono a lui non dico piu assolutamente nulla!! Però a me la serie 1 piace tanto così com'è...poi se qualcuno vuole dargli un tocco di originalità in piu montando i 18".. o lo spoiler... o il pacchetto M.. .o inventarsi qualcosa per mettere il terminale stile 130.. io sono il primo ad appoggiare l'iniziativa... anche perchè i fari black line e lo spoiler saranno i miei prossimi acquisti... ma il fai da te su una macchina da oltre 30000 euro... è totalmente escluso... mai nemmeno frullato per la testa... un giorno che la vai a rivendere poi.. io non comrperei mai una macchina con gli interni verniciati di bianco e i fari conciati così... però... contento lui... contenti tutti :mrgreen:

9. fede2010

fede2010 Presidente Onorario BMW

15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    non capisco la storia del pack M...scusa metterlo aftermarket come ho fatto io...vorrebbe dire qualcosa???

tante escono con il kit M...chiamasi M-sport...perciò non penso affatto che sia la stessa cosa

10. lazza23

lazza23 Collaudatore

261
    1
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    13
    bmw 118d m sport bianco
    non l'ho capita pure io quella delle scrittine e sull'M sport!

11. nightflier

nightflier Collaudatore

302
    11
    28 Novembre 2009
    Reputazione:
    26.480
    320 d e 46
    ...a proposito di fari fumè.

che ne pensate di queste frecce?

12. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Penso che il contesto in cui siano inserite rende bene l'idea della loro naturale applicazione

13. sail4fun

sail4fun Secondo Pilota

830
    16
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    218
    bmw 118d futura
    fini!:mrgreen:

14. 320 CD M

320 CD M Direttore Corse

1.624
    64
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    andrò contro corrente ma a me piace! ed anche gli interni non sono affatto male!

15. erreuno46

erreuno46 Direttore Corse

1.707
    68
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    22.716
    325d e92 - Yamaha FZ1
    Dò semplicemente il mio parere senza presunzione alcuna: la preferivo prima...la trovo poco elegante e molto pesante a livello visivo. Non approvo alcuni toni un pò troppo spinti per criticarti però il concetto di sicurezza che probabilmente sei andato un pochino a diminuire credo sia palese... Non sono per modifiche "fai da te" soprattutto su auto del genere ma su questo ognuno è libero di fare ciò che vuole. Tra l'altro immagino a te piacciano i contrasti "forti" visto le modifiche agli interni, quindi :wink:

P.s. per RS4: il commento delle frecce è insuperabile!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  16. sprido

sprido Amministratore Delegato BMW

3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    Alla fine l'importante è che piacciano a te. A mio parere stanno davvero malissimo

17. JoeDeSimone

JoeDeSimone Kartista

197
    5
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    143
    Bmw Serie 1
    Eccomi qui.

Rispondo ora perchè ero via per lavoro.

Non mi dilungherò molto,parto col dire che cmq sia io accetto sia commenti belli che brutti,siamo in un mondo libero e quindi ogniuno e liberissimo di dire ciò che vuole,però portando rispetto,perchè il rispetto e la prima cosa fondamentale della vita (a mio parere) e cmq sopratutto su un forum bisognerebbe usarlo visto che leggono molte persone anche non iscritte e potreste dare magari anche una brutta impressione.

Le critiche vanno fatte perchè sono del parere che dalle critiche s'impara molto.

Io mi faccio le cose da me non per risparmiare i 150 euro dei black originali ma perchè una volta fatto il lavoro se esce bene sono anche soddisfatto,esempio qui li ho fatti io perchè con quei 150 euro magari mi compro qualcosa di piu importante dei black,come anche gli interni bianchi...Ho fatto alcune modifiche perchè secondo me stanno bene (ci devo viaggiare io in auto non devo fare le gare d'estetica).Ho visto serie 1 in giro molto peggiori della mia e ne andavano fieri,ma non ho detto ne pensato...guarda quel albanese o tamarro.L'auto e sua se ci vuole mettere le ruote del trattore che le metta,ci gira lui in giro. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e cmq ricordate una cosa fondamentale...Non basatevi sulle foto,e come conoscere una ragazza sul web che magari si fa le foto dall'alto e sembra stupenda,poi quando la vedi dal vivo e un bidone dell'umido :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non sto dicendo che la mia auto e un bidone,ma sicuramente non e come esce in foto.l'ho voluta personalizare un pò,ma solo perchè e la mia auto e voglio che sia diversa.tutto qui.

P.s:cmq come gia detto la bomboletta e fatta apposta ed e fumè,non e nera che son due cose ben diverse.

Saluti a tutti.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Gennaio 2010
  18. FrEnK

FrEnK Presidente Onorario BMW

9.447
    499
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    396.394
    - Fiesta Style -
    queste sono idee tue infatti...la serie 1 nasce anche con pack ///M per 120 e 118...e se dentro ci metto il logo ///M è tanto di guadagnato, poi per i 18' non capisco...se si possono mettere tanto meglio...se a te piace andare in giro con i 16' sono fatti tuoi...la mia è uscita dalla casa con pack ///M LSE e cerchi da 18' e penso che sia una delle serie 1 migliori che abbia visto...tutta via abbiamo ovviamente pensieri differenti che sono in contrasto, ma alla fine amen...io tratto la mia bmw come una murcielago perchè è la mia macchina e ci ho speso tanto per averla quindi...non si possono fare questi paragoni...poi sono opinioni...

comunque tornando in O.T. sono troppo scuri...ma se ti piacciono ok... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ho messo i black line e devo dire che già trovo quelli il giusto in fatto di tonalità di scuro... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

19. Alnilham

Alnilham Amministratore Delegato BMW

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Noooooo!!! Ancora i cerchi da 18" nooooooo!!! :mrgreen:

Storia trita e ritrita...aspetto ancora delle risposte...e penso che le aspetterò ancora per molto...

Per quello che dici gcapp ti do ragione per l'acidità di certi commenti...voglio dire...ognuno ha le proprie opinioni...ma il tatto (e non vuol dire non esser veri) è un concetto oggettivo...

Per quanto riguarda il discorso delle Lambo quoto FrEnK: voglio dire...c'è chi ha avuto sta macchina con tanti sacrifici...e per quelle persone sta macchina è assolutamente speciale...ma sono sensazioni soggettive...quindi magari non discutibili...:wink:

20. FrEnK

FrEnK Presidente Onorario BMW

9.447
    499
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    396.394
    - Fiesta Style -
    quoto tutto questo tuo discorso daniè ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina