tranquillo non rovini niente, ho provato anche io il tuo lampeggio: leva tra indice e medio e via lampeggiare di xeno...... fenomenale, si spostano neanche gli puntassi un fucile brevettalo Andrew :wink:
non so com'è sulla e90/91 ma nella mia e92 se lampeggio tirando la leva anche a fari spenti si accendono gli xeno (prove fatte) .I fari interni servono esclusivamente per illuminare le parti piu esterne quando si gira molto il volante e a velocità inferiore ai 70km/h e funzionano in abbinamento agli xeno che ruotano (naturalmente questa funzione ALC fa solo con l'interruttore dei fari su A ) Se ingrandite l'immagine si puo notare che la parabola del faro interno è zigrinata e non liscia ..proprio per far luce ai lati del veicolo
Invece avete mai provato a macchina spenta a muovere la leva verso il cruscotto? Si accendono gli abbaglianti e gli xeno (alzati)... ma a che cavolo serve????
scusate se riprendo questo vecchio 3d. Ieri sera facevo delle prove per verificare alcune cose e mi sono accorto che: con gli anabbaglianti accessi se faccio il lampeggio si muove la parabola degli xeno esterni e la stessa cosa succede se spingo la leva per avere gli abbaglianti fissi. Il problema è che le alogene interne non si accendono mai! Con i fari spenti o anche con le posizione o con le luci diurne, il lampeggio viene sempre fatto dagli xeno che si accendono a mo di flash...ma nessuna risposta dalle alogene. è normale?
cioè??ke ho detto... ... dovrebbe essere una luce supplementare ke illumina la curva,cioè non fa girare i fari,ALC, ma è una luce supplementare ke illumina,e s'accende, un pò di piu la carreggiata quando svolti...( )
x sapere se uno ha l'ALC deve avere sull'accensione delle luci la regolazione "A" girando la leva a SX